You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Grandi lastre

Le ultime tendenze di arredo dimostrano il crescente interesse di architetti e designers per le soluzioni versatili, gli spazi ariosi e le grandi superfici. A prescindere dalle dimensioni e dallo stile del progetto, classico, contemporaneo o minimal, le realizzazioni di maggior pregio sono accomunate dalla cura del dettaglio e dalla massima continuità visiva.

Per soddisfare queste richieste progettuali, la proposta ceramica si è arricchita di nuovi maxi-formati, capaci di declinare le potenzialità tecniche e stilistiche del gres porcellanato in ambienti dal forte impatto visivo o in destinazioni d’uso inaspettate. Le grandi lastre rappresentano ormai soluzioni irrinunciabili per le aziende ceramiche più all’avanguardia.

None

I Maxi-Formati

Marca Corona, da sempre attenta alle esigenze del design contemporaneo, ha deciso di completare il suo assortimento di pavimenti, rivestimenti e mosaici, proponendo anche il nuovo formato 120x240cm, dalla massima forza espressiva e continuità estetica. Un progetto giovane ma già completo: la selezione Marca Corona si compone infatti di superfici effetto pietra, cemento, marmo, metallo e legno OSB.

None
None

Una gamma completa e versatile


Ogni lastra rappresenta la sintesi perfetta di ricerca estetica, eccellenza tecnica e avanguardia tecnologica, e garantisce tutte le prestazioni di resistenza e affidabilità, tipiche del migliore gres porcellanato. Le superfici 120x240 Marca Corona rappresentano quindi la soluzione ideale per realizzare interni commerciali e residenziali  dalla personalità moderna e decisa.

La proposta di grandi lastre, in aggiunta ai formati tradizionali, massimizza la versatilità dell’offerta Marca Corona e la rende adatta a soddisfare qualsiasi gusto personale ed esigenza progettuale.

Guarda i video tutorial

Per supportare clienti e progettisti nella scelta e nell’utilizzo di questo formato, che richiede specifiche procedure di movimentazione, stoccaggio, taglio e posa, vi invitiamo a consultare la Brochure e i Video Tutorials informativi dedicati.

Collezioni

Phase, Arkistone, Bleecker, Type e Motif Extra le collezioni proposte nel maxi-formato, interpretano al meglio le ultime tendenze in fatto di interior design e riescono a donare ad ogni ambiente un carattere esclusivo e ricercato.

Phase

Strutture innovative e dettagli metal per superfici effetto cemento dall’eleganza esclusiva

Arkistone

Marca Corona riscopre tre pietre contemporanee e le accosta in modo inedito, sperimentando con moderne trame chevron e preziosi inserti metal

Bleecker

Superfici alternative dal look metropolitano

Type

Superfici industriali dall'eleganza sorprendente

Motif Extra

Motivi tridimensionali e dalle lucentezze metal su marmi irresistibili


Per rispondere alle esigenze progettuali più complesse e moderne, Marca Corona ha sviluppato soluzioni tecniche d’avanguardia e ha creato una Divisione Progetti, che fornisce competenze tecniche e assistenza qualificata ad architetti e progettisti.
Ti serve aiuto? Contattaci.

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!