You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Le grandi lastre ceramiche rappresentano ormai soluzioni irrinunciabili e non possono mancare nell’assortimento delle aziende ceramiche più all’avanguardia. Per creare spazi moderni, esclusivi e performanti, l’architettura contemporanea scommette oggi su grandi superfici, materiali funzionali e soluzioni versatili. A prescindere dalle dimensioni e dallo stile del progetto, classico, industriale o minimale, le realizzazioni di maggior pregio sono tutte accomunate dalla cura del dettaglio e dalla massima continuità visiva.
Per soddisfare le nuove richieste progettuali, la proposta ceramica si è arricchita di maxi-formati, grandi lastre ceramiche capaci di declinare le potenzialità tecniche e stilistiche del gres porcellanato in ambienti dal forte impatto visivo o in destinazioni d’uso inaspettate.
Da sempre attenta alle esigenze del design contemporaneo, Marca Corona ha deciso di arricchire la sua offerta in gres porcellanato attraverso 2 nuovi grandi formati, diversi per dimensione, spessore e destinazione d’uso, ma accomunati dallo stesso, inconfondibile stile Made in Italy: i rivestimenti 120x278 in 6 mm di spessore e le superfici 120x120 in 9mm.
La proposta in Maxi Formato Marca Corona si compone di numerose collezioni e diversi look estetici, tra cui pietra, cemento e effetto marmo, ispirati alle ultime tendenze design. Pensate per rispondere alle nuove richieste della progettazione, le grandi lastre ceramiche 120x278 e 120x120 sono la soluzione ideale per donare un carattere esclusivo e ricercato agli interni residenziali e commerciali più moderni.
Le innovative lastre ceramiche 120x278 costituiscono una novità nell’offerta Marca Corona e una proposta di pavimenti e rivestimenti decisamente all’avanguardia. Da un lato consentono di raggiungere l’altezza del soffitto, minimizzando così lo scarto di materiale e la presenza di fughe, dall’altro presentano uno spessore ridotto, di soli 6mm, che le rende leggere e maneggevoli in fase di installazione, e incredibilmente pratiche negli interventi di ristrutturazione. Le superfici 120x120 di spessore 9mm sono invece particolarmente versatili, indicate sia per l’installazione a pavimento che rivestimento, e caratterizzate dalla massima continuità visiva, coordinabilità estetica e resistenza.
Ogni lastra ceramica rappresenta la sintesi perfetta di ricerca estetica, eccellenza tecnica e avanguardia tecnologica, e garantisce tutte le prestazioni di resistenza e affidabilità tipiche dei migliori pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.