You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Grandi lastre

None

Per creare spazi moderni, esclusivi e performanti, l’architettura contemporanea scommette oggi su grandi superfici, materiali funzionali e soluzioni versatili. A prescindere dalle dimensioni e dallo stile del progetto, classico, industriale o minimale, le realizzazioni di maggior pregio sono tutte accomunate dalla cura del dettaglio e dalla massima continuità visiva.

Per soddisfare le nuove richieste progettuali, la proposta ceramica si è arricchita di maxi-formati, capaci di declinare le potenzialità tecniche e stilistiche del gres porcellanato in ambienti dal forte impatto visivo o in destinazioni d’uso inaspettate.

Le grandi lastre rappresentano ormai soluzioni irrinunciabili e non possono mancare nell’assortimento delle aziende ceramiche più all’avanguardia.

Da sempre attenta alle esigenze del design contemporaneo, Marca Corona ha deciso di arricchire la sua offerta in gres porcellanato attraverso 2 nuovi grandi formati, diversi per dimensione, spessore e destinazione d’uso, ma accomunati dallo stesso, inconfondibile stile Made in Italy: i rivestimenti 120x278 in 6 mm di spessore e le superfici 120x240 in 9mm.

None
None
None

 

 

Una gamma completa
e versatile

La proposta in Maxi Formato Marca Corona si compone di numerose collezioni e diversi look estetici, tra cui pietra, cemento e marmo, ispirati alle ultime tendenze design. Pensate per rispondere alle nuove richieste della progettazione, le Grandi Lastre 120x278 e 120x240 sono la soluzione ideale per donare un carattere esclusivo e ricercato agli interni residenziali e commerciali più moderni.

None

Diversi maxi formati per infiniti progetti

Le innovative lastre 120x278 costituiscono una novità nell’offerta Marca Corona e una proposta rivestimento decisamente all’avanguardia. Da un lato consentono di raggiungere l’altezza del soffitto, minimizzando così lo scarto di materiale e la presenza di fughe, dall’altro presentano uno spessore ridotto, di soli 6mm, che le rende leggere e maneggevoli in fase di installazione, e incredibilmente pratiche negli interventi di ristrutturazione. Le superfici 120x240 di spessore 9mm sono invece particolarmente versatili, indicate sia per l’installazione a pavimento che rivestimento, e caratterizzate dalla massima continuità visiva, coordinabilità estetica e resistenza.

Ogni lastra rappresenta la sintesi perfetta di ricerca estetica, eccellenza tecnica e avanguardia tecnologica, e garantisce tutte le prestazioni di resistenza e affidabilità tipiche del migliore gres porcellanato.

 

 

None

Collezioni

Foyer

Pavimenti e rivestimenti in gres effetto marmo dai decori ultra-glam

Phase

Strutture innovative e dettagli metal per superfici effetto cemento dall’eleganza esclusiva

Arkistone

Marca Corona riscopre tre pietre contemporanee e le accosta in modo inedito, sperimentando con moderne trame chevron e preziosi inserti metal

Motif Extra

Motivi tridimensionali e dalle lucentezze metal su marmi irresistibili

Guarda i video tutorial (120x240)

Per supportare clienti e progettisti nella scelta e nell’utilizzo del formato 120x240, che richiede specifiche procedure di movimentazione, stoccaggio, taglio e posa, vi invitiamo a consultare questi Video Tutorials dedicati.


Per rispondere alle esigenze progettuali più complesse e moderne, Marca Corona ha sviluppato soluzioni tecniche d’avanguardia e ha creato una Divisione Progetti, che fornisce competenze tecniche e assistenza qualificata ad architetti e progettisti.
Ti serve aiuto? Contattaci.

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!