You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Pareti incollate

La parete incollata rappresenta un sistema di rivestimento degli edifici in grado di assicurare elevato valore estetico, massima resistenza ad agenti chimici ed atmosferici, oltre a un’ottima coibentazione esterna ed interna degli stessi. 

None

La posa in opera

La posa in opera consiste nel fissare saldamente tramite collanti e ulteriori ganci meccanici le lastre ceramiche al cappotto o alla muratura preesistente: questa duplice modalità di fissaggio garantisce la massima resistenza e tenuta nel tempo, anche in presenza di grandi formati e condizioni atmosferiche sfidanti.
Marca Corona propone questa soluzione sia per le collezioni in 10mm che per le lastre spessorate HiThick, lasciando quindi ai progettisti la massima libertà compositiva in fatto di effetti, colori e formati.

None

I principali vantaggi

Isolamento termico e acustico degli edifici


Inalterabilità delle caratteristiche estetiche


Facilità e rapidità di installazione


Facilità di pulizia dei rivestimenti esterni


Massima resistenza nel tempo a strappi e cadute grazie all’utilizzo di ancoraggi meccanici di supporto


Praticità d’uso e risparmio grazie alla minima manutenzione richiesta



Per rispondere alle esigenze progettuali più complesse e moderne, Marca Corona ha sviluppato soluzioni tecniche d’avanguardia e ha creato una Divisione Progetti, che fornisce competenze tecniche e assistenza qualificata ad architetti e progettisti.
Ti serve aiuto? Contattaci.