You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Pavimenti sopraelevati
per interni

Marca Corona rappresenta un partner di riferimento per la progettazione, la produzione e l’installazione di pavimenti sopraelevati, soluzioni tecniche avanzate e affidabili, sempre più diffuse nell’edilizia commerciale e industriale. L’installazione dei pavimenti galleggianti risulta infatti incredibilmente rapida e agevole grazie alla disponibilità di formati rettificati, numerosi componenti tecnici e pratici accessori.

None

Funzionalità e versatilità per architetti e progettisti

Grazie agli straordinari vantaggi offerti in termini di funzionalità e versatilità sia per interni che per esterni, le proposte Marca Corona rispondono ad ogni esigenza progettuale, stilistica e strutturale: architetti e progettisti potranno così trovare la soluzione più adatta al loro progetto e farsi supportare in tale scelta dall’assistenza qualificata della Project Division di Marca Corona.

None

I principali vantaggi

Organizzazione efficiente


Questo sistema di posa permette di creare uno spazio al di sotto del pavimento, dove alloggiare l’impiantistica (elettrica, idraulica, trasmissione dati, climatizzazione..): la pavimentazione sopraelevata permette un’organizzazione funzionale dello spazio e il rapido adattamento degli impianti ai cambiamenti dettati dall’evoluzione tecnologica. La posa sopraelevata rappresenta dunque la soluzione ideale per ristrutturazioni e ammodernamenti di pregio, nel totale rispetto della costruzione originaria

Versatilità progettuale


Marca Corona presenta una gamma estesa di formati rettificati, in grado di assicurare la massima libertà progettuale e il miglior risultato estetico.

Perfetti per interno ed esterno


Per la caratteristiche proprie del prodotto ceramico in gres porcellanato, i pavimenti sopraelevati sono adatti sia per ambienti interni, commerciali e a frequente calpestio, che per posa in esterno.

Protezione termica e acustica


I pavimenti galleggianti o sopraelevati rappresentano una tecnologia brevettata in grado di migliorare le performances energetiche e di abbattere il rumore da calpestio trasmesso interpiano: l’intercapedine tra pavimento e basamento consente infatti un miglior isolamento termico e acustico.


Per rispondere alle esigenze progettuali più complesse e moderne, Marca Corona ha sviluppato soluzioni tecniche d’avanguardia e ha creato una Divisione Progetti, che fornisce competenze tecniche e assistenza qualificata ad architetti e progettisti.
Ti serve aiuto? Contattaci.

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!