You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Terra.Art colori creativi per cementine moderne in gres porcellanato

Rendere omaggio a una delle collezioni Marca Corona più amate e donarle nuova luce e personalità attraverso il colore: questa è la missione di Terra.Art. La nuova serie di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato Marca Corona riprende le cementine di Terra e i suoi decori più caratteristici e li reinventa con 7 tonalità di tendenza, inedite, fresche ed espressive.

 

Fedele nei formati, il rassicurante 20x20 e il versatile esagono 25x21,6, ma allo stesso tempo rivoluzionaria nello stile, Terra.Art si affida a una palette di tendenza che spazia tra eleganti colori neutri, sabbia e bianco, freschi toni freddi, blu, cielo e menta e avvolgenti nuances calde, crema e tramonto.

 

I decori più caratteristici della collezione di piastrelle gres effetto cotto Terra sono stati rielaborati per dare forma a un apparato decorativo ricercato e versatile dove, per ciascun formato, vengono proposti 6 diversi motivi grafici e un Mix decori, tutti declinati in 3 esclusive varianti colore. Raffinata e unica nello stile, Terra.Art reinventa gli interni residenziali e commerciali contemporanei, dando vita ad atmosfere vintage-chic semplicemente irresistibili.

+ leggi tutto
Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!