You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Multiforme 1741 Libertà compositiva con piastrelle retrò dallo stile contemporaneo

Marca Corona presenta Multiforme 1741, nuova esplorazione delle potenzialità decorative dei rivestimenti a parete attraverso un ricercato dialogo tra lucentezza e profondità della materia, sensibilità handmade e la storicità di un formato intrinsecamente versatile, e per questo sempre attuale.

 

Una collezione che crea inedite connessioni tra sapienza artigianale e innovazione di design, reinterpretando suggestioni retrò con un vivace linguaggio contemporaneo dall’inconfondibile matrice italiana. Per atmosfere esclusive, caratterizzate da accattivanti rifrazioni di stile.

Otto colori dall’accento intimista si accendono di bagliori grazie a una materia super glossy, che dona realistica consistenza e una vibrante brillantezza alle superfici. Effetti resi ancora più vividi e profondi da una struttura a conca dagli angoli lavorati che restituisce il sapore unico delle imperfezioni del fatto a mano, contribuendo ad accrescere la sensazione di movimento e lucentezza dell’insieme.

 

Il risultato è un’amalgama di qualità visive e tattili che trovano un naturale elemento di esaltazione nel formato brick 7,5x30, adatto alle più svariate combinazioni di posa, e ideale nella sua ripetitività per amplificare i fenomeni di riflessione della luce. L’anima decorativa della collezione è impreziosita dal decoro Ramage, le cui foglie dalla finitura satinata si imprimono sulle superfici lucenti, creando un raffinato contrasto tra lucido e matt.

Forte di questa personalità ricercata, Multiforme 1741 è la proposta indicata per caratterizzare tutti i tipi di ambientazioni, tra cui living, camere da letto, cucine, sale bagno e spazi commerciali di nuova concezione, veicolando una raffinata energia stilistica e assicurando una grande libertà compositiva, grazie alle molteplici possibilità di abbinamento della collezione. Da quelle con le proposte ispirate ai cementi e alle resine dell’omonimo contenitore di appartenenza Multiforme Marca Corona, a ulteriori look materici, tra cui legni, cotti e marmi.

+ leggi tutto
Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!