You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Storie d'Italia Pavimenti e rivestimenti dalle atmosfere mediterranee

Storie d’Italia, la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato della linea 1741, attinge all’arte, al folklore e alla maestria artigiana del passato per ridefinire l’interior design contemporaneo. Un viaggio di stile che ripercorre l’intera Penisola italiana e mira a sintetizzare espressività grafica e autenticità materica.

 

Marca Corona sceglie un nuovo formato di piastrelle, il 22x22 rett, per valorizzare una palette fresca ed elegante: ai 4 fondi, bianco, giallo, blu e verde, vengono accostate le nuances autentiche e decise di 7 diversi motivi geometrico-floreali. Dalla selezione dei patterns e dei colori più espressivi nasce un inedito mix multi-soggetto, con una ceramica di grande impatto estetico.

La disponibilità in due diverse finiture, matt e glossy, amplia ulteriormente le possibilità di composizione creativa: se la versione matt è pensata per enfatizzare il carattere artigianale dell’intera gamma, la variante glossy, disponibile per fondi colore e mix decori, vuole invece rievocare la brillantezza delle antiche maioliche. Storie d’Italia rappresenta una proposta semplice e versatile, dalla grande intensità grafica, perfetta per personalizzare ogni ambiente, dalla sala da bagno alla cucina, dalla camera da letto alla zona giorno, senza dimenticare i nuovi spazi commerciali dallo stile classic-chic.

 

 

+ read more
Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!