Miniature CeraEquilibrio cromatico e luminosa raffinatezza in formato brick
Una superficie satinata alla vista e cerosa al tatto, ricca di suggestioni cromatiche e irriverenti giochi grafici: Miniature Cera è la proposta in formato 6x24 cm che mira a trasmettere un inconfondibile senso di accoglienza ed esclusività anche agli ambienti più minimal ed essenziali.
La collezione di piastrelle in ceramica Miniature Cera è perfetta per l’architettura e le tendenze d’arredo contemporanee, soprattutto per gli spazi ampi come open space e loft. La minuziosa cura per i dettagli e la reinterpretazione di tonalità trendy e vivaci sfocia in un’elegante combinazione di pigmenti luminosi e dal fascino unico, perfetti per personalizzare le più disparate soluzioni d’arredo.
Le tonalità in cui è declinata la collezione sono state studiate per impreziosire ambienti contemporanei ed essere abbinate facilmente ad altri materiali e finiture come, legni, metalli, pietre o marmi, per ricreare la perfetta armonia e lo stile che più si desidera.
A seconda dello schema compositivo che si preferisce, Miniature Cera offre la possibilità di comporre pattern differenti con andamento verticale, orizzontale, sfalsato o realizzare raffinate trame come lo chevron; o ancora, esaltare il disegno dello schema con una fuga a contrasto o donare invece un effetto più omogeneo all’insieme optando per fughe tono su tono.
Copyright
Tutti i materiali visuali, testuali e multimediali, i documenti e i loghi Marca Corona sono soggetti al Copyright aziendale, da voi accettato in fase di registrazione e qui visionabile . La normativa Copyright definisce gli ambiti, le condizioni e le modalità per l’utilizzo legittimo e autorizzato dei contenuti aziendali.
Copyright
Tutti i materiali visuali, testuali e multimediali, i documenti e i loghi Marca Corona sono soggetti al Copyright aziendale, qui visionabile . La normativa Copyright definisce gli ambiti, le condizioni e le modalità per l’utilizzo legittimo e autorizzato dei contenuti aziendali.