You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Paprica Giochi grafici su pavimenti e rivestimenti esagonali

Paprica, la nuova serie di piastrelle esagonali della serie 1741 di Marca Corona, scommette su colori attuali e pattern creativi per trasformare il gres porcellanato in un elemento di design dal look sorprendente. Le piastrelle esagonali (25x21,6) sfoggiano una doppia anima cromatica: la palette accosta 3 eleganti grigi neutri a 3 nuances eccentriche, rosso, blu e senape, per creare interni più frizzanti.

 

La ricerca stilistica si concentra su geometria e stilizzazione, dando vita a 4 originali motivi a singolo soggetto e un innovativo mix decori, disponibili sia nella raffinata versione bianco e nera, che nell’accattivante variante colorata. Con la loro personalità sbarazzina e decisa i rivestimenti e pavimenti in ceramica Paprica rappresentano la soluzione ideale per donare un tocco fresco e personale agli interni privati e commerciali, con pavimenti moderni di alto livello.

 

Grazie alla versatilità del formato esagonale e all’espressività delle grafiche, le piastrelle ceramiche non si limitano caratterizzare gli ambienti, ma si trasformano in vere opere artistiche che non passano inosservate.

+ read more
Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!