You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
La Linea 1741 continua a crescere e stupire con Ossidi, una collezione di pavimenti e piastrelle Cementine in gres porcellanato capace di coniugare pienezza del colore, ricchezza delle grafiche e originalità dei formati. Oltre al classico formato 20x20, Ossidi scommette infatti sul rombo 18,7x32,4cm, un formato innovativo ed incredibilmente versatile nella posa per chi cerca piastrelle per la cucina, il bagno e il living eleganti e di tendenza.
Per rispondere alle ultime richieste dell’interior design, Ossidi punta su una palette accattivante, composta da 5 colori di tendenza: alle 3 tonalità neutre (bianco, grigio, nero) si sommano 2 tinte più originali, celeste e vinaccia. Tutte le nuances, selezionate per dare vita a tappeti uniformi o geometrie cromatiche più sofisticate, si arricchiscono nella finitura naturale di un look polveroso dal sapore artigianale.
Nel formato rombo, Ossidi è proposta anche in versione glossy: gli smalti scelti, dal tocco ricco e dall’applicazione volutamente irregolare, valorizzano a pieno l’espressività retrò della serie. L’attenta ricerca grafica mira a reinterpretare in chiave moderna stilemi antichi e si traduce in 5 decori stilizzati a tema geometrico-floreale: un ampio apparato decorativo, pensato per realizzare audaci pose a tutta grafica o composizioni più ariose, in accostamento ai fondi tinta unita.
Tutti i materiali visuali, testuali e multimediali, i documenti e i loghi Marca Corona sono soggetti al Copyright aziendale, da voi accettato in fase di registrazione e qui visionabile . La normativa Copyright definisce gli ambiti, le condizioni e le modalità per l’utilizzo legittimo e autorizzato dei contenuti aziendali.
Tutti i materiali visuali, testuali e multimediali, i documenti e i loghi Marca Corona sono soggetti al Copyright aziendale, qui visionabile . La normativa Copyright definisce gli ambiti, le condizioni e le modalità per l’utilizzo legittimo e autorizzato dei contenuti aziendali.