You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Cosa aspettarsi dal Coverings show 2023? Ecco date, location e novità in anteprima per questa edizione con Marca Corona.

Manca meno di un mese all’inizio di Coverings 2023, la fiera dedicata al settore dei pavimenti e rivestimenti di alta gamma per il mercato USA, Canada e LATAM.

None

Dopo l’edizione 2022 tenutasi a Las Vegas, quest’anno Coverings trade show torna nella location abituale di Orlando (Florida) all’interno dell’Orange County Convention Center.

Dal 18 al 21 aprile 2023, Marca Corona è espositore alla fiera nordamericana presso l’area di Ceramics of Italy - Stand 1511, Padiglione Sud. 

Ma cosa succederà a Coverings 2023 e quali novità verranno presentate durante l’evento? Ecco maggiori dettagli sulla nostra partecipazione.


Coverings Orlando 2023: le ultime tendenze nel design delle superfici ceramiche

Dallo stile classico al contemporaneo, Coverings Orlando 2023 è the place to be per chi cerca il meglio delle superfici ceramiche per arredamento, design d’interni e outdoor.

Marca Corona è presente alla fiera con un’ampia proposta di collezioni in gres porcellanato e rivestimenti davvero all’avanguardia, tra cui le recentissime:

Ma non è finita qui. Sperimentazione, attitudine decorativa, prestazioni di assoluto pregio continuano a caratterizzare la ricerca e innovazione dei nuovi materiali Marca Corona.

In questo senso, Miniature è la raccolta dedicata alle piastrelle in piccolo formato 6x24cm: uno scrigno di maestria estetica e tecnica che esalta differenti tradizioni artigiane riproposte in una nuova chiave di lettura.

Parte della linea 1741, Miniature comprende 3 collezioni dove il brick viene vestito di volta in volta di ispirazioni uniche, per creare design sempre diversi:

Durante Coverings show 2023, alle proposte sopra si aggiungeranno altre ispirazioni ceramiche inedite.

Inoltre, alle piastrelle in piccolo formato, perfette per rivestire pareti o elementi d’arredo, vedremo abbinato (a pavimento e a rivestimento) l’incantevole effetto marmo, posato e combinato secondo esigenze e gusti differenti.

La scelta di realizzare diversi accostamenti tra le collezioni Marca Corona in ottica Mix & Match è anche parte del manifesto “What’s your favourite mix?”, che sarà parte integrante dello stand e di tutta la comunicazione insieme alla guida Stili di Marca.

Non perdere quindi l’occasione di visitare il nostro stand in fiera e parlare con il personale in loco per conoscere a pieno tutte le opportunità delle superfici Marca Corona.


Ti aspettiamo dal 18 al 21 aprile 2023 a Coverings:

Booth 1511 | South Hall
c/o Orange County Convention Center
Orlando, FL, USA

 

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!