Marca Corona a Coverings 2022
Marca Corona espositore a Coverings 2022, la più importante manifestazione fieristica nel settore della ceramica in Nord America
Dal 5 all’8 aprile, Marca Corona sarà presente a Coverings 2022, uno degli eventi più attesi nel mondo della ceramica e dell’interior design.
Coverings è infatti un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli esperti e appassionati del settore, un’occasione imperdibile per visionare - e toccare con mano - tutte le novità e i trends in arrivo nei prossimi mesi.
Coverings 2022: Marca Corona tra gli espositori
Alla fiera Coverings 2022 Marca Corona partecipa come espositore con uno spazio dedicato all’anteprima esclusiva di alcune proposte per la stagione corrente e futura, oltre alle ultimissime collezioni quali:
- Multiforme - total look indoor garden, dalle texture sorprendenti
- Elisir Royal - effetto legno dal fascino naturale e contemporaneo
- Terra.Art - le cementine moderne dai colori creativi
- Star Road - il gres effetto pietra ispirato all’eleganza del cielo
Lo stand include anche focus dedicati ai progetti Grandi Lastre e Outdoor, già molto apprezzati in precedenti occasioni come Myplant & Garden 2022.
Si riaccendono quindi i riflettori su uno dei più importanti appuntamenti negli Stati Uniti per gli operatori e appassionati delle superfici in gres porcellanato.
Marca Corona sarà presente in questa sede con tutta la qualità e lo stile delle ceramiche Made in Italy, forte della tradizione secolare che ancora oggi rappresenta l’eccellenza nel comparto.
Ti aspettiamo a Las Vegas per guidarti alla scoperta delle nostre ultime novità e aiutarti nella scelta delle superfici in gres porcellanato più adatte al tuo progetto.