You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Marca Corona espositore a Coverings 2022, la più importante manifestazione fieristica nel settore della ceramica in Nord America

Dal 5 all’8 aprile, Marca Corona sarà presente a Coverings 2022, uno degli eventi più attesi nel mondo della ceramica e dell’interior design.

Coverings è infatti un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli esperti e appassionati del settore, un’occasione imperdibile per visionare - e toccare con mano - tutte le novità e i trends in arrivo nei prossimi mesi. 

None

Coverings 2022: Marca Corona tra gli espositori

Alla fiera Coverings 2022 Marca Corona partecipa come espositore con uno spazio dedicato all’anteprima esclusiva di alcune proposte per la stagione corrente e futura, oltre alle ultimissime collezioni quali:

  • Multiforme - total look indoor garden, dalle texture sorprendenti
  • Elisir Royal - effetto legno dal fascino naturale e contemporaneo
  • Terra.Art - le cementine moderne dai colori creativi
  • Star Road - il gres effetto pietra ispirato all’eleganza del cielo

Lo stand include anche focus dedicati ai progetti Grandi Lastre e Outdoor, già molto apprezzati in precedenti occasioni come Myplant & Garden 2022.

Si riaccendono quindi i riflettori su uno dei più importanti appuntamenti negli Stati Uniti per gli operatori e appassionati delle superfici in gres porcellanato.

Marca Corona sarà presente in questa sede con tutta la qualità e lo stile delle ceramiche Made in Italy, forte della tradizione secolare che ancora oggi rappresenta l’eccellenza nel comparto.

Ti aspettiamo a Las Vegas per guidarti alla scoperta delle nostre ultime novità  e aiutarti nella scelta delle superfici in gres porcellanato più adatte al tuo progetto.


Ecco dove trovarci:  

5 - 8 aprile
Stand C7133
Las Vegas, USA


Vuoi contattarci per avere maggiori dettagli?

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!