You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Settembre è un mese fondamentale per l’Interior Design: Paris Design Week, London Design Festival e Cersaie sono solo alcuni degli appuntamenti imperdibili per i professionisti del settore…
 

None

Ma quali novità dobbiamo aspettarci da questi eventi internazionali?

Certamente tra i top trends per il 2019 troveremo interni dallo stile nordico, colori eccentrici e rivestimenti materici fortemente decorativi...

Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, rappresenta ormai una fucina di idee e nuove tendenze: la praticità e la versatilità del materiale ceramico stanno attirando sempre più l’attenzione di architetti e designers internazionali.
Nordic Style, Cementine a tutto colore e Rivestimenti fortemente materici non possono mancare nei progetti più all’avanguardia!
 

None

Minimale, funzionale, sostenibile, l’estetica nordica si impone negli interiors per il suo carattere versatile, la sua attitudine ad accogliere, avvolgere con garbo e senza eccessi. Un’essenzialità ricercata, giocata su tonalità neutre, arredi essenziali, materiali naturali ed estrema cura del dettaglio.

Gli interni in stile nordico sono spaziosi, luminosi, concepiti per il relax e l’armonia.
L’arredamento si compone di pochi elementi essenziali, dalle linee pulite e rigorose, per questo capace di ospitare slanci di colore, oggetti di stili ed epoche diverse, pezzi unici e cuscini dai patterns geometrici, optical o floreali.
 

None

Un’estetica evergreen, capace di soddisfare le esigenze della vita contemporanea.


Marca Corona ne offre una propria interpretazione inedita con la nuova collezione Lagom, che vi invitiamo a scoprire al Cersaie 2018.
In perfetto Nordic Style, questa serie in gres interpreta una delle essenze più pregiate, il rovere, e sa sorprendere per originalità, eleganza e varietà di posa.

Superfici dal sapore antico, fortemente materiche e decorative sono un altro must dell’interior design. Le parole d’ordine sono artigianalità, materia e colore, creatività e contaminazione.

Piastrelle e rivestimenti presentano textures fortemente tattili, decori in rilievo e look consumati: a trionfare sono tridimensionalità e colore.


Nuovo trend che recupera l’eccellenza artigiana di fine Ottocento, il meglio della tradizione ceramica, per regalare pavimenti e rivestimenti che arredano con estro ed eleganza, evocando sensazioni tattili e visive davvero sorprendenti.

Le stesse prerogative che animano la Linea 1741 di Marca Corona, che non a caso si arricchisce a Cersaie 2018 della serie Ossidi.

Questa nuova proposta in piccolo formato punta su forme inedite, colori polverosi, contrasti glossy e grafismi sofisticati per valorizzare ogni progetto di arredo.



Non perdere le novità di Marca Corona a Cersaie!

None