Pronti per Cersaie 2024. Alla fiera ceramica, con Marca Corona ecco l’arte di vivere in armonia con la natura
Dal 23 al 27 settembre, la 41° edizione di Cersaie Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno.
41 anni e non sentirli. Cersaie riapre le porte a espositori e visitatori nella location storica di Fiera Bologna. Quest’anno con ancora più novità, anteprime e soluzioni innovative nel campo delle superfici ceramiche per gli spazi architettonici.
Ebbene sì, l’edizione di Cersaie 2024 ha come focus principale il design e la progettazione, espressi con il messaggio A Space for Architectural Design, da dove emerge un’attenzione specifica per il costruire, realizzare e abitare in ottica sinergica, avendo cura dell’etica, sostenibilità e delle relazioni che si sviluppano attraverso la creazione di ambienti vocati alle persone.
In questo senso, Marca Corona partecipa alla 5 giorni bolognese con un concept che risponde appieno al manifesto lanciato dalla fiera ceramica: è Joy of Nature, ovvero la dimensione dove la gentilezza della natura abbraccia con grazia il design d’interni ed esterni.
Da questa connessione nascono nuove collezioni che celebrano l’arte di vivere in armonia con ciò che ci circonda, grazie ad atmosfere luminose che permeano gli spazi di esperienze sensoriali dove calma e benessere aiutano a ricongiungersi con la bellezza più autentica.
Scopri di più sul Cersaie firmato Marca Corona nel paragrafo di seguito.
Cosa ti aspetta a Cersaie Bologna 2024: lo stand Marca Corona e le nuove proposte ceramiche 2024/2025
Allo Stand C76-D75, Padiglione 37, l’universo Marca Corona è pronto ad accoglierti per ritrovare dentro casa o nei tuoi spazi commerciali tutta la naturalezza di superfici plasmate per donare armonia all’ambiente e alle persone.
Il tema di Joy of Nature introdotto a Coverings prende così nuove forme e si arricchisce di nuove proposte inedite, che saranno svelate in esclusiva durante Cersaie 2024.
Quindi oltre a conoscere meglio le collezioni di recente lancio come:
- Elisir Touch - effetto legno naturale ultra realistico dalle tonalità calde e accoglienti che richiamano il rovere
- Longarine Brio - 9 colori d’ispirazione vegetale trionfano nei mattoncini allungati per pavimento e rivestimento
- Arkigeo - interpretazione raffinata dell’effetto pietra, con inserti naturali che danno vita a tinte organiche ed equilibrate
Nella nostra area avrai accesso dedicato alle superfici che presenteremo in occasione della fiera ceramica, con la possibilità di sperimentarle dal vivo, anche nella modalità Mix&Match, ovvero in combinazione con tutti gli altri effetti, finiture e pattern dell’intera gamma Marca Corona.
Un’esperienza che ti permetterà non solo di apprezzare la qualità estetica e funzionale delle nostre collezioni, ma anche di esplorare e capire insieme ai nostri esperti come creare ambienti più armoniosi, accattivanti e facili da mantenere.
Tutte le nostre superfici - incluse quelle ispirate al tema Joy of Nature - sono progettate per essere versatili e adatte a vari ambienti, in linea con il nostro costante impegno verso la sostenibilità e pratiche produttive a basso impatto.
Con Joy of Nature abbiamo sviluppato ulteriormente l'integrazione di elementi naturali nel design degli interni ed esterni, con texture ispirate a legno, pietra e pigmenti vegetali, che riflettono una scelta consapevole e orientata verso la tecnologia per l’innovazione e tutela del pianeta.
Ti aspettiamo a Cersaie 2024:
23 - 27 settembre
Stand C76-D75 | Padiglione 37
Bologna Fiere
Non perdere questa opportunità di approfondire tutte le ultime novità e tendenze, grazie a un’esperienza immersiva dove sarai protagonista.