You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Made in Italy, sinonimo di stile, qualità ed etica

Tutti i prodotti Marca Corona sono progettati e realizzati interamente in Italia, all’interno del distretto ceramico sassolese, utilizzando tecnologie all’avanguardia, professionalità qualificate e materie prime certificate.

Piazza Mercato (Italy)
Piazza Mercato (Italy)

L’origine dei prodotti
e il rispetto delle normative

Un’azienda rappresenta infatti un’istituzione fondamentale della società ed è tenuta ad operare con la massima trasparenza e correttezza nei confronti delle persone che la sostengono e del territorio che la ospita. Per questa ragione Marca Corona ha aderito al “Codice Etico” di Confindustria Ceramica che richiede di segnalare chiaramente l’origine dei prodotti e di rispettare tutte le normative in materia di ambiente, sicurezza e qualità.

Delta Airlines Headquarter Georgia (USA)
Delta Airlines Headquarter Georgia (USA)

Fedele alla sua storia e alla cultura ceramica del distretto, Marca Corona s’impegna costantemente per sviluppare soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e in linea con le ultime tendenze di design, capaci di rappresentare in tutto il mondo l’eccellenza Made in Italy.

 

Scriviamo con orgoglio “Made in Italy” sulle nostre piastrelle perché sinonimo di passione creativa, know-how ed etica del lavoro,  i valori irrinunciabili che ogni giorno ispirano le nostre scelte e attività.

 

 

Clay Paky Headquarter Italy
Clay Paky Headquarter Italy

Uno stile riconosciuto nel mondo

None
Starfield library (South Corea)
Starfield library (South Corea)

 

 

Apprezzate per il loro stile in oltre 150 Paesi, le nostre collezioni sono già state utilizzate in numerosi progetti internazionali, dalle piccole realizzazioni private, all’hotellerie fino alle grandi architetture. Marca Corona propone infatti una gamma di prodotti ampia e versatile, e attraverso la propria “Project Division” fornisce un servizio di consulenza professionale ad architetti e professionisti del settore.

Per diffondere  i valori e la qualità Made in Italy, Marca Corona ha inoltre creato nel tempo una capillare rete di rivenditori locali e presidia direttamente alcuni mercati strategici attraverso propri centri logistici e showrooms.

 

In particolare, per consolidare la propria presenza sul mercato americano, nel 2006 è stata fondata Marca Corona USA, con sede a Bethlehem (Pennsylvania). La sede oltreoceano supporta oggi le attività di esportazione di Marca Corona e coordina i due poli logistici Ceramiche Marca Corona USA e Marca Corona USA, situati rispettivamente sulla costa orientale ( New Jersey) e occidentale (California).


Lo stile italiano
sbarca in USA

Leggi anche...

Marca Corona

Fondata nel lontano 1741, Marca Corona rappresenta l’azienda ceramica più antica del distretto di Sassuolo.

Contatti

Vuoi saperne di più sui prodotti e servizi Marca Corona?
Contattaci!

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!