You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Aspettando Coverings 2024. Date, programma e anteprima dalla fiera con Marca Corona


Ad aprile torna Coverings 2024, l’expo americana dedicata al mondo delle superfici ceramiche per arredo e design. Tutti i dettagli di questa edizione.

None

Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento con Coverings 2024, l’evento che riunisce distributori, contractor, rivenditori, architetti e designer alla ricerca delle migliori proposte in ambito ceramico.

Da oltre 3 decadi, Coverings trade show è tra le più importanti manifestazioni per il mercato USA, Canada e LATAM.

Si dice infatti che “prima che diventi trend, è da Coverings” e noi di Marca Corona come espositori già da varie edizioni presentiamo le nostre nuove idee per la progettazione proprio in questa sede, come avvenuto anche durante Coverings 2023.

Quindi che cosa è in cantiere e quali sono le prospettive per la fiera 2024?

None

Con Coverings 2024 ti aspettiamo ad Atlanta (USA), dal 22 al 25 aprile

La prima novità di Coverings 2024 è la location

Quest’anno infatti l’esperienza si sposta nello stato della Georgia, precisamente ad Atlanta (USA) presso il Georgia World Congress Center.

Riguardo alle date, l’evento internazionale sulle superfici è in programma dal 22 al 25 aprile 2024, con i seguenti orari:

22-24 aprile: 10.00 - 17.30
25 aprile: 10.00 - 15.00

Nell’area dedicata all’eccellenza Made in Italy ecco lo spazio Marca Corona insieme alla straordinaria varietà di stili, formati, design e finiture delle nostre collezioni in gres porcellanato e pasta bianca, qui in una speciale ed esclusiva veste

Vieni a trovarci al:
Padiglione B
Stand 3867

c/o Ceramics of Italy 


A Coverings 2024, Marca Corona ispira il design con l’anteprima delle nuove piastrelle

Quale migliore occasione che quella di Coverings 2024 per raccontare l’evoluzione del Mix&Match Marca Corona, pronto ad accogliere nuove ispirazioni ceramiche dal carattere inedito.

La libertà progettuale e compositiva data dalle nostre soluzioni per interni ed esterni si amplia nell’applicazione decorativa e di design sempre più fedele alla texture dei materiali, dove la sensibilità per la tutela dell’ambiente si riconferma e rinnova grazie a processi sostenibili supportati dalle ultimissime tecnologie in campo ceramico.

Da qui, l’innovazione creativa vista anche in proposte di recente lancio come: 

Va di pari passo alla flessibilità funzionale più accentuata, con la grande opportunità di non fermarsi agli abbinamenti mono collezione ma di spaziare tra opzioni in continua crescita, studiate per amalgamarsi naturalmente nei differenti ambienti commerciali e residenziali.
Non perderti quindi l’anteprima delle nostre nuove piastrelle da pavimento e rivestimento, che presenteremo in esclusiva mondiale proprio a Coverings 2024.

None

E non finisce qui.

Allo stand Marca Corona puoi sperimentare dal vivo la versatilità delle nostre superfici e realizzare la tua palette ideale di combinazioni in autonomia o con il supporto dei nostri esperti, che potranno mostrarti anche ambientazioni reali e impieghi in linea con ogni tua esigenza.

La partecipazione a Coverings 2024 è gratuita previa iscrizione.

Registrati con Marca Corona e approfitta subito del tuo ingresso personalizzato.
 

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!