Marca Corona Logo

You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Scopri le nostre collezioni

Qual è il tuo Mix preferito?

Progettare un nuovo spazio non è mai semplice, ma con Marca Corona sì!
Scopri come combinare effetti ceramici e colori per progetti di interior design unici e d’impatto!

Realizzazioni

Polonia

NAI RESTAURANT

Francia

RISTORANTE ZAZA

Italia

MY CHEF PARMA

Marca Corona per i professionisti

Foto di una mano che disegna su un tablet
icona di un uomo stilizzato e indica l'area riservata

Area Riservata

Area riservata ai professionisti del settore per scaricare materiali tecnici, immagini HD e altri approfondimenti.

Accedi o registrati
Tablet che mostra network Marca Corona

Trova un rivenditore

Una rete qualificata per supportarti nella scelta dei materiali più adatti ai tuoi progetti.

TROVA ORA
Computer raffigurante la ricerca avanzata del sito

Ricerca Avanzata Prodotto

Trova subito le soluzioni perfette per dare forma alle tue idee.

CERCA ORA
Edificio con facciata ventilata

Facciate ventilate

Per creare un miglior comportamento termico, igrometrico e acustico rispetto alle pareti tradizionali.

Scopri di più
Edificio con parete incollata

Pareti incollate

Un sistema di rivestimento in grado di assicurare elevato valore estetico, massima resistenza ad agenti chimici ed atmosferici, oltre a un’ottima coibentazione esterna ed interna degli stessi.

Scopri di più
Pavimento sopraelevato

Pavimenti sopraelevati per interni

Soluzioni tecniche avanzate e affidabili, sempre più diffuse nell’edilizia commerciale e industriale.

Scopri di più
Immagini rappresentanti la Galleria Marca Corona
Logo Galleria Marca Corona

La Galleria Marca Corona è molto più di un semplice Museo Aziendale: è un vero e proprio viaggio nel distretto ceramico sassolese. Inaugurata nel 2010, Galleria Marca Corona racconta i numerosi cambiamenti tecnici e stilistici avvenuti negli ultimi 3 secoli, attraverso la nascita e l’evoluzione del distretto ceramico di Sassuolo culminato nell’arrivo di tecnici e personale qualificato per dare vita alla realtà che oggi conosciamo.

Scopri il museo

Marca Corona: collezioni ceramiche per arredare con stile

Marca Corona: estetica, resistenza, versatilità e sostenibilità. Sono questi gli attributi delle Ceramiche di Sassuolo firmate da un marchio italiano che dal 1741 rappresenta con orgoglio i valori del distretto e la grande eccellenza della ceramica italiana.

Una proposta eclettica e contemporanea di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e pareti in pasta bianca: piastrelle bagno, cucina, living e outdoor pensate per arredare con personalità tutti gli ambienti della sfera residenziale o del settore contract. Marca Corona offre soluzioni uniche, con prodotti che esprimono tutta la qualità e il design distintivo di una marca leader del settore. Scopri le nostre collezioni e lasciati ispirare.

 

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!