La variante Foyer Royal Delicate - rivestimenti e pavimenti effetto marmo di colore bianco puro decisamente raffinati – rappresenta una proposta incredibilmente versatile, disponibile sia in versione Matt che Reflex per soddisfare ogni esigenza progettuale.
Pensata per salotti classici ed eleganti o spazi moderni e minimalisti, Foyer Royal Delicate è perfetta e per ampliare la percezione dello spazio e la luminosità della stanza.
Gli stessi concept e obiettivi animano anche la collezione di piastrelle in gres porcellanato effetto marmo Foyer, una proposta pop-luxe dallo stile unico, apprezzata dai designers internazionali per la sua eleganza ed espressività.
Foyer reinterpreta cinque marmi pregiati con una rielaborazione grafica e cromatica totalmente inedita: l’innovativo decoro inlay valorizza soggiorni dal design elegante ma eccentrico attraverso ragnatele colorate effetto terrazzo.
La collezione Foyer Royal nella sua variante Green Ama richiama colori e venature dell’amazzonite naturale, un marmo pregiato e scenografico utilizzato in molte architetture storiche italiane.
La tonalità audace e le incantevoli venature diventano tratti distintivi di un bagno di carattere, capace di esprimere a pieno l’originalità e l’eleganza dello stile italiano.
La versione Cozy è invece perfetta per un bagno beige sobrio e armonioso, pensata per portare equilibrio nella sala bathroom grazie ai suoi toni neutri, caldi e rassicuranti.
La sua grafica marmorea raffinata viene valorizzata dai grandi formati rettificati prescelti e ben si adatta a qualsiasi stile di arredo: a seconda del progetto può riscaldare ambienti bagno contemporanei dal design minimale tirato, oppure impreziosire sale da bagno più vicine alla tradizione eteree e sofisticate.
La fedeltà alle venature e alle tonalità del marmo naturale d’ispirazione rendono la collezione Motif Extra una proposta affascinante e contemporanea , capace di coniugare stile classico e ultime tendenze design.
Non stupisce quindi che questi pavimenti e rivestimenti in gres siano stati scelti dallo studio THDP per il progetto delle rinomate Terme di Saturnia , in particolare per trasformare le sale da bagno delle suites private in un luogo intimo e prezioso, dove rigenerare corpo e anima.