You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Elisir RoyalIl fascino naturale del legno

Tutto il fascino del legno lavorato dal tempo ma con uno stile contemporaneo: la collezione di pavimenti e rivestimenti in gres Elisir Royal riproduce con ultra realismo i tratti dell’identità del legno ricavato dagli alberi più maestosi. Elisir Royal rappresenta una collezione ceramica viva e mutevole, dalla grafica ricca di nodi, venature e cromatismi che enfatizzano la naturalezza in ogni suo aspetto.

 

I colori Fumè e Castano per realizzare ambienti contemporanei dal sapore più moderno o più tradizionale; Beige e Dorato per interni estremamente accoglienti e luminosi. La collezione presenta una finitura morbida al tatto e dal carattere estremamente naturale. I pavimenti svelano una materia unica, la cui la superficie riflette la luce con leggeri chiaroscuri.

 

L'effetto ricorda il risultato del processo di oliatura del legno, in cui le venature opache scorrono eleganti su un fondo dalla finitura semi-matt che accoglie la riflessione della luce. Oltre al listone 20x120, Elisir Royal rivisita il classico formato chevron per creare schemi di posa eleganti, simmetrie studiate per disegnare ambienti accoglienti e contemporanei.

 

Resistente, duratura e sicura: la finitura grip di Elisir Royal è stata pensata per ambienti esterni e superfici che richiedono eccezionali soluzioni antiscivolo, assicurando massima continuità visiva tra i diversi spazi progettuali.

+ read more
Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!