You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Star Roadpavimenti e rivestimenti in gres effetto pietra ispirati all'eleganza del cielo

La nuova collezione Star Road addolcisce la rudezza della pietra attraverso morbide tonalità naturali e avvolgenti sfumature materiche. Il fondo, uniforme e compatto, viene declinato in 6 diverse nuances, calde e fredde, e impreziosito da onde materiche sinuose, che rievocano le nebulose e la dimensione Celeste d’ispirazione.

 

La ricerca stilistica si concentra sulle finiture superficiali per massimizzarne la versatilità d’applicazione, proponendo oltre alla superficie naturale, una versione Trama, perfetta sia a rivestimento che pavimento con i suoi eleganti rilievi lineari, e Strutturata R11, per supportare la progettazione di spazi Outdoor e ambienti con presenza di acqua o soggetti a sollecitazioni. Tra i numerosi formati disponibili della piastrella in gres effetto pietra naturale, spicca il nuovo formato 80x80cm.

 

Per donare un carattere dinamico e creativo agli interni commerciali e residenziali, la collezione Star Road scommette sul formato esagonale 25x21.6, reinventato attraverso la sovrapposizione di cornici grafiche totalmente matt a decori geometrici dal tocco materico. Ispirati ancora una volta al Cielo e al simbolismo futuristico dei film di fantascienza, i patterns Star Road sembrano quasi impressi, intrappolati nella superficie ceramica.

 

Pensato sia per la posa a rivestimento che pavimento, l’apparato decorativo Star Road presenta 2 motivi a singolo soggetto e un originale mix decori, disponibili in 2 diverse tonalità, Cosmos e Moon. La varietà di schemi di posa li rende una soluzione design decisamente originale e versatile. 

+ read more
Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!