Marca Corona a Warsaw Home Build 2025
Dal 22 al 25 ottobre 2025, Marca Corona è espositore alla fiera Warsaw Home Build, in programma a Varsavia (Polonia) presso il Ptak Warsaw Expo di Nadarzyn.
C’è sempre una 1°volta e questo autunno per Marca Corona prosegue con tanti nuovi appuntamenti nelle sedi fieristiche più importanti d’Europa e del mondo.
Dal 22 al 25 ottobre 2025, saremo espositori di Warsaw Home Build, l’expo internazionale dedicata all'industria delle costruzioni e dei materiali da finitura.
Evento di grande rilievo e tra i più grandi per estensione nell'Europa centrale e orientale, Warsaw Home Build 2025 è pronta ad accogliere visitatori e aziende nella moderna struttura del Ptak Warsaw Expo di Nadarzyn, vicino a Varsavia, Polonia.
Si tratta quindi di un’ottima opportunità per conoscere da vicino le collezioni ceramiche Marca Corona, esplorando anche le superfici presentate durante Cersaie 2025 e le numerose soluzioni pensate per il settore residenziale e contract.
Scopriamo insieme una piccola anticipazione di quello che porteremo a Warsaw Home Build 2025 e che potrai vedere dal vivo visitando il nostro stand C6.22, situato nel Padiglione B tra la sezione build e quella bathroom.
Le collezioni Marca Corona in mostra a Warsaw Home Build 2025 Expo
Per il nostro debutto a Warsaw Home Build 2025 Expo, tra le proposte presenti in stand si spazia dalle piastrelle per pavimento a quelle per uso a parete, con un buon equilibrio tra applicazioni per finiture interne ed esterne.
Tutte le collezioni Marca Corona sono facilmente abbinabili tra loro e questo permette di creare composizioni Mix&Match sempre diverse e inedite, permettendo ai progetti residenziali e commerciali di esprimersi a pieno con soluzioni personalizzate che riflettono lo studio di texture, effetti e tonalità ultra realistiche.
Partendo da quelle che sono le tendenze nel design d’interni ed esterni, la scelta di superfici materiche e dai colori neutri continua, con piastrelle che si delineano nei dettagli e nella ricerca cromatica, pur mantenendo il loro carattere confortevole e accogliente.
Da qui, gli effetti pietra, cemento e brick si rinnovano attraverso un approccio più esplorativo e orientato all’originalità, come esemplificato delle nostre collezioni più recenti e che porteremo a Warsaw Home Build 205:
- Calcecreta
Il fascino genuino del gres porcellanato ispirato alla pittura a calce e ai toni della terracotta rivive in questa raccolta dove effetti spatolati e tracce decorative in bassorilievo sono la cifra per realizzazioni versatili e contemporanee, sia indoor che outdoor.
6 formati disponibili con 4 varianti colore neutre e terrose, disponibili in finitura Naturale e Grip.
- Arkigem
Il Ceppo di Sicilia e le pietre brecciate internazionali sono le ispirazioni che guidano il design sofisticato e profondamente materico di Arkigem.
Proposta in gres porcellanato dall’appeal esotico, bilancia realismo e originalità cromatica riproducendo l’effetto naturale di ciottoli e inclusioni, con elevate prestazioni tecniche per ambienti in&out.
Disponibile in 5 tonalità e con finiture Naturale, Grip e Strutturata, Arkigem affascina e stupisce in tutta la sua gamma, permettendo di creare progetti di successo dal look moderno.
- Arkigeo
Collezione di superfici in gres porcellanato effetto pietra, Arkigeo è ricerca nel mondo delle rocce sedimentarie, dove dettagli raffinati e una gamma cromatica variegata raccontano eleganza e fluidità in molteplici applicazioni, con massima continuità estetica tra interni ed esterni.
3 finiture (Naturale, Grip, Strutturata) si accompagnano a 6 formati distinti e ad altrettante opzioni colore, con decori e mosaici suggestivi come il rivestimento carved 60x120 cm.
- Miniature Rima
Nuova arrivata del cofanetto di mattoncini 6x24 cm in gres porcellanato Miniature, Miniature Rima è la poesia del colore in piccolo formato.
Questi minibrick trasformano muri e pareti in composizioni vibranti e ricercate.
Nel suo uso a rivestimento, Miniature Rima presenta un effetto brillante e morbido al tatto, dove i pigmenti vengono valorizzati nei loro volumi grazie alla finitura tridimensionale lucida.
Adatta a stili diversi - dal minimal al massimalista e molti altri - questa collezione dona dinamismo a diverse tipologie di contesti, da quelli più lineari alle curve architettoniche.
Disponibile in 10 colori, Miniature Rima è libertà compositiva nel nome della creatività, in combinazione con le altre superfici della gamma Miniature e del catalogo Marca Corona.
Questo è solo un riepilogo di parte delle nostre proposte che troverai in fiera a Varsavia, non perdere l’opportunità di approfondirle con la nostra squadra di specialisti presente in loco.
Ti aspettiamo a Warsaw Home Build:
Stand C6.22
Padiglione B
22-25 ottobre 2025
c/o Ptak Warsaw Expo Nadarzyn, Varsavia - Polonia
E se desideri riservare il tuo appuntamento dedicato nel giorno e orario a te più comodo, non esitare a contattarci. Trasformeremo ogni tua esigenza in soluzioni concrete, grazie alle nostre superfici di alta qualità Made in Italy.
