You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Torna l'appuntamento con la manifestazione fieristica dedicata al design delle superfici, dell'arredobagno e delle finiture.

Dal 26 al 30 settembre Cersaie 2022, l’evento annuale più atteso e ambito nel mondo della ceramica e dell’arredobagno, torna ad animare i padiglioni della Fiera di Bologna, registrando un’impennata di adesioni.

None

Il programma della 39° edizione del Salone Internazionale della Ceramica prevede un calendario fitto di appuntamenti, sviluppati nel corso di 5 giornate interamente dedicate a:

  • professionisti e  aziende del mondo del design;
  • progettisti;
  • contractors;
  • rivenditori.

Un’occasione imperdibile per scoprire i nuovi trend, allacciare nuove relazioni commerciali e restare aggiornati sulle ultime novità di Cersaie 2022.

In concomitanza con l’evento fisico, si rinnova inoltre l’opportunità di Cersaie Digital, la piattaforma online studiata per esplorare virtualmente gli oltre 600 espositori e partecipare a meeting e conferenze in streaming.


Cersaie 2022: tutte le novità Marca Corona

Dopo la partecipazione del 2021, Marca Corona torna protagonista a Cersaie 2022, dove è pronta ad accogliere i visitatori per mostrare dal vivo le nuovissime proposte di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.

Superfici, colori, texture e formati inediti, studiati appositamente per realizzare infinite combinazioni di stili, effetti e colori, creando un unicum dal forte impatto estetico per progetti di interior design completi, unici e all’avanguardia.

Con le collezioni Marca Corona, infatti, scegliere il giusto mix di pavimenti e rivestimenti per decorare i propri ambienti è ancora più semplice e intuitivo, permettendo in questo modo ad architetti, progettisti e designer di personalizzare al massimo differenti ambientazioni attraverso mix&match originali, trendy ed eleganti, senza rinunciare a praticità ed efficienza tecnica.
 

Momenti allo stand Marca Corona durante Cersaie 2021

 Durante la visita in Stand, sarà inoltre possibile:

  • rivivere parte della lunga e affascinante storia che caratterizza le ceramiche Marca Corona, attraverso estratti video e manufatti della collezione appartenenti al nostro Museo Aziendale;
  • scoprire di più su Galleria Marca Corona e prenotare un tour guidato di questo straordinario spazio immersivo.
Galleria Marca Corona: la storia che continua

Ma non solo! L’esperienza di Cersaie 2022 si arricchisce nella nostra nuova showroom di Sassuolo, aperta per l’occasione durante tutte le giornate di fiera.

In collaborazione con Dainelli Studio abbiamo infatti progettato questa nuova area situata all’interno del nostro  Headquarter, che sveleremo proprio durante Cersaie 2022.

La nuova showroom combina esclusive sensazioni indoor e outdoor, grazie ad allestimenti completamente rivisti nell’essenza e presentazione.
La parte esterna - assoluta new entry per la showroom Marca Corona - accoglie e incanta con la sua armonia di linee e colori, in totale simbiosi con l’ambiente circostante.
Approfitta dell’occasione unica ed esclusiva per visitarla: vieni a conoscere i nuovi spazi e prodotti, in tutta calma e relax, deliziando il palato grazie al nostro gustoso buffet di benvenuto. Allo stand Cersaie potrai riservare il tuo appuntamento.

None

Ecco dove trovarci:

26 - 30 settembre
Stand C76-D75  |  Padiglione 37
Bologna Fiere
 

Registrati per ricevere gratuitamente il tuo biglietto
 

Vuoi avere maggiori dettagli o prenotare un appuntamento in Stand?
 

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!