You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Rivivi i momenti e i progetti più belli di Marca Corona a Cersaie.

Si è da poco concluso Cersaie, il Salone internazionale della Ceramica e Arredo Bagno, quest'anno di nuovo finalmente in presenza a Bologna. Un evento imperdibile per i professionisti del settore ceramico per scoprire nuove soluzioni, progetti e idee design. Un'occasione di incontro, scambio e ispirazione. Una settimana piena di novità, un’esperienza “dal vivo" carica di emozioni, a cui non eravamo quasi più abituati.
 


Per questa edizione, abbiamo deciso di parlare non soltanto di superfici ma soprattutto dei nostri valori: abbiamo voluto accompagnarvi lungo un percorso multimedia per rivivere insieme le tappe più importanti della nostra lunga storia.

Una linea del tempo nel cuore del nostro Stand, che ripercorre dal 1741 ad oggi, dagli antichi cimeli ceramici del nostro Museo Aziendale ai nuovi progetti architettonici, raccontati dai nuovi video #ProjecteMotion

 

None

Ma in Marca Corona l’emozione del tempo si lega a quella della materia, capace di disegnare nuovi ambienti residenziali e commerciali di grande impatto e massima accoglienza.
A Cersaie 2021 abbiamo presentato 2 nuovi progetti ceramici, due collezioni ambiziose, frutto di attenta ricerca estetica e costante innovazione tecnologica.
Stiamo parlando di Multiforme ed Elisir Royal, due proposte effetto cemento e legno, che vanno ad aggiungersi alla già ricchissima offerta di pavimenti e rivestimenti in ceramica “Made in Sassuolo”.
 

La collezione Multiforme ha saputo conquistare i visitatori per la sua ampiezza di gamma e grande versatilità decorativa: non si tratta di una semplice serie, ma di un vero e proprio progetto design, ispirato al mondo dei cementi e sviluppato attraverso 3 diverse tecnologie.

I pavimenti e rivestimenti Multiforme offrono 21 colori, 8 formati e una molteplicità di patterns, studiati per dialogare tra loro e creare infinite combinazioni decorative.

None


Elisir Royal reinterpreta invece tutto il fascino del legno lavorato e consumato dal tempo, attraverso superfici in gres dalla personalità autentica e contemporanea.

I pavimenti e rivestimenti Elisir Royal presentano un piacevole effetto oliatura e un’innovativa struttura piallata, studiati per valorizzare nodi e venature tipiche del legno naturale.

Disponibili sia nel classico listone che nel raffinato formato chevron, le avvolgenti superfici Elisir Royal disegnano ambienti accoglienti, dall’eleganza senza tempo.

In tanti - anzi, tantissimi! - siete passati a trovarci per scoprire dal vivo le nostre ultime novità: a tutti i nostri visitatori – fisici e virtuali - va il nostro grazie. In attesa della prossima edizione Cersaie, vi invitiamo a rivivere i nostri momenti più belli e tutti gli spazi del nostro Stand attraverso questa breve gallery foto.

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!