You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Un viaggio chiamato casa

Tipologia di progetto
Residenze private
Anno di realizzazione
2021
Paese
Italia
sito web
Collezioni
Articoli utilizzati

Star Road Shadow 30x60
Motif Extra Cal. Silver 60x120
Stonecloud Grey 60x120
Ossidi Bianco Rmb 18,7x32,4
Ossidi Grigio Rmb 18,7x32,4
Terra Porzione vers. F 25x21,6 cm
Motif Extra Cal.Silver con tagli customizzati

None

Ristrutturare la propria casa per racchiudervi tutti i ricordi di viaggio più belli. Nell’appartamento di Diana, nel cuore di Tivoli, convivono così diversi mondi in piena armonia grazie all’attenta scelta di stili, arredi e materiali.

Nell’ambiente cucina si ritrovano a pavimento le cementine decorate Terra, che richiamano quelle artigianali della casa della nonna. I brick effetto marmo a rivestimento lavabo aggiungono quel tocco di modernità e classe. Dal luminoso salotto si accede alla zona notte con la stanza da bagno padronale, ispirata agli eleganti caffè parigini.
Per impreziosire questo spazio intimo si è puntato sulla luminosità dei rivestimenti effetto marmo Motif Extra, sull’originalità di posa delle cementine Ossidi e su rubinetterie e punti luce preziosi.
La stanza da bagno degli ospiti trasmette invece atmosfere mediorientali attraverso l’accostamento dei rivestimenti Stonecloud a esagonette effetto marmo dagli inserti ottone, una customizzazione decisamente raffinata.

Sul terrazzo panoramico, la veduta mozzafiato sulla città di Roma si unisce al ricordo dei cieli stellati del Perù, richiamati dalle sfumature materiche dei pavimenti effetto pietra Star Road. Questa collezione in gres rende gli ambienti esterni funzionali, sicuri e resistenti agli agenti atmosferici.

Ogni stanza della casa racconta una meta del mondo e rievoca una diversa emozione. Vivere la propria casa diventa così il viaggio più bello.

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!