The Pool House
Bold Line Marsala 40x80
Bold Line Sage 40x80
Bold Round Marsala 40x80
Motif Extra Mte. C. Gold 60x60 Reflex
Per la Christopher Kennedy Compound Show House, l’iniziativa più attesa e originale della Modernism Week Californiana (14-24 Febbraio 2019), 14 tra i designers più in vista degli States sono stati chiamati a reinventare le stanze di una spettacolare proprietà del 1962.
Tra questi, l’architetto Boudreau, incaricato della progettazione della Pool House. Per realizzare la sua proposta design eccentrica e dal sapore retrò - in perfetto accordo con lo stile Mid-century Modern dell’evento – il designer si è affidato alle ceramiche Marca Corona, in particolare ai rivestimenti tridimensionali della collezione Bold e ai pavimenti effetto marmo di Motif Extra.
Tutte le stanze della dependance vista piscina si caratterizzano così per un crossing materico deciso tra marmo e colore: le strutture tridimensionali, gli smalti setosi e le tonalità vintage dei rivestimenti in ceramica 3D BOLD si uniscono all’eleganza lussuosa dei pavimenti in gres effetto marmo Motif Extra, dando vita ad interni in perfetto stile ‘60s.
Se cucina e camera da letto sfoggiano un look total-pink grazie ai 2 patterns tridimensionali Round e Line versione Marsala, le piastrelle bagno si affidano a un color blocking ancora più audace, tra Bold Round Marsala e Bold Line nel delicato verde Sage! I rivestimenti colore e i marmi esclusivi di Marca Corona sono soluzioni decisamente glamour, perfette per la Pool House e lo sfarzo di Palm Springs!
Photo credits: Lane Dittoe