Studio ingegneria Noemi Milani
MOTIF EXTRA SILVER 120X120
MOTIF EXTRA SILVER 60X60
La nuova sede per la società di Ingegneria Noemi Milani, azienda attiva nell’ambito della sicurezza sul lavoro e formazione, ospita 400 mq di luminosi uffici pensati per accogliere le esigenze di dipendenti, collaboratori e imprese, sempre più attenti al tema dell'ecocompatibilità e al wellness aziendale.
Il progetto, affidato allo Studio BIA-@rch engineering e all’architetto Bianca Giovene di Girasole, offre pertanto una moltitudine di soluzioni specifiche che convergono in un ambiente di funzionale e di pregio, in grado di trasmettere concretamente i valori e gli obiettivi aziendali.
Gli uffici, che prestano attenzione al risparmio energetico e alla sostenibilità, rispecchiano i principi dell’Activity Based Working, collocando il benessere dei dipendenti al centro di ogni decisione, così da garantire un ambiente accogliente e innovativo.
Via libera dunque a spazi dinamici e moderni dove sale riunioni, postazioni di lavoro e aree comuni si alternano in modo fluido, favorendo la convivialità e l’interazione tra individui. La collezione di grandi lastre effetto marmo Motif Extra è stata selezionata per rivestire i pavimenti dell’intero Headquarter.
Le preziose venature in tonalità Silver e l’intramontabile eleganza delle superfici marmoree Marca Corona trasformano con facilità tutti gli ambienti - dalla reception alle aree relax, dagli uffici alle sale conferenze - in spazi raffinati e armoniosi, ecocompatibili e resistenti all’incedere del tempo: la perfetta scenografia per un ambiente di lavoro confortevole, sostenibile e funzionale, incentrato sul benessere fisico e mentale dei lavoratori.
Photo credits: Bianca Giovene Di Girasole