Autolift
STONEONE 120X120
STONEONE 45X90 STRUTTURATO 2CM
SOUL BAY
Autolift, azienda produttrice di strutture a pressione per carico e scarico da mezzi di trasporto, ha scelto la collezione in gres porcellanato StoneOne e la serie di rivestimenti in pasta bianca Soul Bay per rinnovare il suo Headquarter nella provincia di Mantova.
Le lastre effetto pietra StoneOne, installate a pavimento in tutti gli ambienti della struttura, reinterpretano una pietra ricca di dettagli e dall’aspetto non trattato attraverso superfici dalla personalità forte e naturale, rappresentando a tutto tondo l’anima dell’azienda e coniugando sapientemente estetica e funzionalità: prerogative indispensabili in ambienti soggetti a calpestio o a forti sollecitazioni, proprio come in questo caso.
L’ampia reception, i numerosi uffici e persino i bagni si trasformano in spazi esclusivi e dalla personalità decisa, regalando una piacevole continuità visiva e un effetto “Total Look” moderno e di classe. Nella zona esterna adiacente l’ingresso ritroviamo le superfici StoneOne nella versione spessorata 2cm, scelta per assicurare continuità estetica con l’interno dell’edificio e garantire sicurezza e resistenza.
Le piastrelle geometriche Soul Bay, utilizzate per decorare le pareti dei bagni, creano piacevoli giochi di luce e lavorano in contrasto con le tonalità decise di StoneOne, disegnando ambienti più informali e accoglienti.