Atria Bureau
ARKISTONE LIGHT STRUTTURATO 60X120
ARKISTONE LIGHT STRUTTURATO 60X120 2CM
Per realizzare questo nuovo complesso di uffici situato a Parigi, lo studio di architettura Sahuc Katchoura ha scelto di affidarsi alle ceramiche Marca Corona: una vera garanzia di sicurezza, esclusività ed eleganza tipicamente Made in Italy. Quando si tratta di rinnovare ambienti lavorativi, è fondamentale ricreare spazi autentici, essenziali ma al contempo confortevoli e dalle performance tecniche superiori: per assolvere a tale compito, è stata scelta la collezione effetto pietra Arkistone, in grado di donare un carattere moderno ed elegante all’intero progetto. Grazie alla sua anima raffinata e al contempo pacata ed equilibrata, lavora in perfetto accordo con altri materiali come il legno o la pietra naturale - entrambi presenti all’interno e all’esterno dell’edificio - adattandosi impeccabilmente a diversi contesti e funzioni.
Le ceramiche Arkistone, scelte nella versione spessorata HiThick, accolgono i lavoratori e visitatori già all’ingresso dell’edificio, rivestendo interamente la scalinata principale che conduce all’ingresso dei bureau; la finitura strutturata, garantisce massima sicurezza antiscivolo, durevolezza e praticità di pulizia, anche in presenza di agenti atmosferici particolarmente avversi e sfidanti.
Le superfici Arkistone, installate sia all’interno che all’esterno dell’edificio, regalano un piacevole effetto di continuità visiva, che accompagna idealmente il visitatore dall’ingresso nell’ampia hall fino ai diversi uffici e attività presenti nella struttura.
Photo credits: Guillaume Grasset