You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Dal 24 al 29 settembre 2018, Marca Corona sarà presente a Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno, per presentare le sue nuove collezioni ai professionisti del settore: vietato mancare all’evento più importante per il mondo ceramico, che quest’anno si prepara ad accogliere oltre 100mila visitatori provenienti da 180 Paesi del mondo!
 

Le piastrelle di Marca Corona al Cersaie

Per questa 36ᵅ edizione, le novità Marca Corona non riguardano però soltanto i prodotti, innovativi e di tendenza, ma l’azienda stessa: in occasione di Cersaie 2018, Marca Corona rinnoverà infatti la propria immagine, lancerà il nuovo sito Web e ripenserà totalmente il proprio Stand.
 


 

Brand

Un percorso di eccellenza, competenza ed etica lungo oltre 2 secoli merita di essere preservato e raccontato al meglio! Per questo motivo, Marca Corona ha riscoperto dalla propria Galleria due elementi fondamentali per la propria storia, logo e colore, reinterpretandoli in chiave moderna.
Il ripensamento dell’immagine aziendale non poteva che tradursi nella revisione di tutti gli strumenti di marketing e merchandising, all’insegna di una comunicazione più moderna, attuale e attenta alle esigenze di clienti e partners.
Fedele al costante desiderio di miglioramento e crescita, l’azienda ha rinnovato significativamente anche il proprio quartier generale di Sassuolo, con importanti investimenti in ricerca&sviluppo, tecnologia, capitale umano e qualità degli ambienti di lavoro.
 

Sito web

In occasione di Cersaie 2018, Marca Corona lancerà il nuovo Sito Web, per fornire agli utenti uno strumento di contatto migliorato, ricco di contenuti multimediali e dalla navigazione mobile-responsive e user-friendly.
Tra le novità più interessanti certamente il racconto interattivo della coinvolgente storia di Marca Corona, la parte dedicata ai Progetti realizzati nel Mondo e la sezione News e Tendenze, un blog sempre aggiornato riguardo gli ultimi design trends e i principali eventi aziendali.
Ma niente paura, protagoniste restano le collezioni.. e le loro bellissime immagini!


Stand

Complici le nuove tecnologie e l’appeal delle collezioni 2018, lo stand Marca Corona riuscirà a stupire e coinvolgere i visitatori fin dall’ingresso.

Ma le soprese continuano anche all’interno del percorso espositivo grazie a soluzioni architettoniche creative e di grande impatto: gli ospiti sono invitati a rivedere le loro prospettive, cambiare il proprio punto di vista e lasciarsi trasportare dalle atmosfere sofisticate delle diverse ambientazioni.

A dare il benvenuto è l’intensità cromatica dei pavimenti effetto cemento Phase, seguita dall’eccentricità retrò dei rivestimenti Bold e dall’eleganza esclusiva delle grandi lastre Arkistone. Il cammino prosegue con i rivestimenti Mementa, così rassicuranti alla vista e autentici al tatto, e con gli irresistibili legni decorati Lagom.


 

None
None


Il carattere intimo, la palette di tendenza e le grafiche ariose dei pavimenti effetto legno Lagom riusciranno a conquistare anche il più esigente dei visitatori! Il viaggio si conclude con la Linea 1741, il fiore all’occhiello di Marca Corona, che quest’anno guadagna due nuove serie: Elemento e Ossidi.

Marca Corona gioca con colori, patterns e forme per creare mini-ambientazioni suggestive, capaci di dimostrare versatilità ed espressività del piccolo formato.

Vieni a trovarci al Padiglione 18, Stand B2-C1 per scoprire il nuovo volto di Marca Corona!

Cosa stai aspettando? Scarica gratuitamente il biglietto d’ingresso alla fiera e clicca qui per scoprire tutti i dettagli delle collezioni 2018!!

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!