You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Si è appena conclusa la 36ª edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore e un momento di grande ispirazione per designers e privati

L’eccezionale affluenza dell’edizione 2018, con oltre 110mila visitatori provenienti da 180 Paesi nel mondo, confermano Cersaie come l’evento di riferimento per il comparto ceramico e dell’ arredo bagno. È un onore avervi preso parte anche quest’anno!

 

 

Il nostro ringraziamento va a tutti i clienti, visitatori e collaboratori per l’entusiasmo e l’affetto dimostrato: Marca Corona ha scelto Cersaie come vetrina per presentare il suo ambizioso progetto di rinnovamento dell’immagine aziendale, della comunicazione digitale e della ricerca prodotto.

Il lancio di un nuovo Sito Web, la presentazione di collezioni dal design innovativo, la modifica del logo aziendale e la revisione degli strumenti di comunicazione e merchandising, sono soltanto alcune delle novità 2018...

Continua a seguirci sul nostro nuovo sito per scoprirne tutte le funzionalità e per rivedere le collezioni 2018, Lagom, Ossidi, Phase, Mementa, Bold, Arkistone, Elemento.

Cersaie 2018: presentazione catalogo
None