Mulberry Court
Motif Extra Calacatta Gold 60x120
Motif Extra 60x60 Matt e Reflex
Phase Ecru 30x60
Hampton Wick è un delizioso villaggio immerso nel verde a due passi dalle rive del Tamigi, il contesto ideale per fuggire lontano dallo stress e dalla frenesia della città: proprio qui sorge Mulberry Court, un elegante complesso di 34 appartamenti indipendenti progettati per coloro che desiderano uno stile di vita slow e a contatto con la natura.
Per la ristrutturazione dell’intero complesso, affidata a Lifestyle Residences LTD, si è optato per l’utilizzo di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato firmati Marca Corona: una soluzione vincente per creare ambienti coordinati di grande impatto estetico, affidabili e sicuri.
Le superfici in gres porcellanato sono state utilizzate nello specifico per rinnovare gli spazi esterni ed interni del residence: le lastre effetto cemento Phase - ideali per l’utilizzo in contesti particolarmente soggetti a umidità, intemperie e sbalzi termici - guidano gli ospiti lungo tutto il giardino fino all’ingresso principale, dove li attendono ambienti curati nei minimi dettagli, raffinati ed estremamente luminosi.
La collezione effetto marmo Motif Extra è stata impiegata invece per i pavimenti e rivestimenti dei bagni presenti in ciascun appartamento: il total look effetto marmo, avvolgente, sontuoso e sfavillante, moltiplica la percezione dello spazio e la sensazione di benessere, trasformando la stanza da bagno in un ambiente perfetto per il relax e la cura di sé.
Le proprietà tecniche e la resistenza a muffe e batteri rendono questa tipologia di rivestimento ideale anche per i contesti più sfidanti, come la zona bagno.
Developer
https://www.lifestyleresidences.co.uk/
https://www.circmanagement.com/
Photo Credits: Nick Ayliffe