You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

8-11 Maggio 2018 | Georgia World Congress Center, Atlanta (USA)

Marca Corona parteciperà a Coverings 2018 – The Global tiles and stone experience – di Atlanta, l’evento internazionale dedicato al mondo della ceramica e delle pietre naturali, per presentare in anteprima le nuove collezioni Primavera, Arkistone, Bold ed Elemento.

Lo stile Marca Corona diventa protagonista dello Stand 1843, dove le 3 nuove serie Primavera si accostano all’innovativa Chalk per creare un percorso armonioso e sofisticato tra diversi formati, colori e mood, tutti di grande tendenza.

 

None

A dare il benvenuto ai visitatori è Arkistone, superfici effetto pietra dall’andamento omogeneo e dall’eleganza senza tempo: le grandi lastre 120x240, il raffinato motivo chevron tridimensionale e i preziosi inserti metallici riescono a trasmettere al meglio la modernità glamour di questa serie di pavimenti e rivestimenti.

La visita prosegue negli spazi dedicati a Chalk, la serie effetto cemento della Linea 1741 lanciata a Cersaie, capace di creare atmosfere intime e ariose grazie alle delicate nuances gessate e alle geometrie eleganti dell’innovativo formato rombo.

 

None

Si approda poi alla nuova proposta Marca Corona, Bold, rivestimenti dai colori retrò e dai motivitridimensionali a dir poco irriverenti. Con la sua palette ispirata agli anni ’70, i suoi smalti morbidi e gli originali cerchi e linee 3D, Bold si rivolge ai designers più all’avanguardia e trova spazio nei progetti residenziali e commerciali più moderni ed eccentrici.

Il percorso si conclude con il nuovo fiore all’occhiello della Linea 1741, Elemento, un crossing materico dal carattere deciso, proposto nell’insolito formato 7,5x60. Legno e cotto dialogano su superfici dalle marcate sensazioni tattili e dalle tonalità vulcaniche avvolgenti, dando vita a composizioni geometriche e cromatiche tanto versatili quanto contemporanee