You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Pavimento 2.0: ultime tendenze per l’arredo bagno moderno

Il pavimento è un elemento di arredo fondamentale, indispensabile per rendere un ambiente glamour e avvolgente: scopriamo insieme le nuove tendenze del design contemporaneo!

L’industrial chic emerge tra le tendenze più in voga anche nelle scelte dell’arredo bagno: questo tipo di estetica declina con garbo e raffinatezza lo stile urban per imprimere carattere e massimo impatto estetico all’ambiente.
 

None

Pavimenti e rivestimenti ceramici ricercati, rubinetteria di design e docce walk-in sono i nuovi must have, indispensabili per raggiungere il connubio perfetto fra pregio estetico, funzionalità e stile. I rubinetti sfoggiano linee decise, con una predilezione per le superfici satinate, gli accessori sono green e di design, piante e fiori si fanno largo accontentando anche gli amanti dello stile jungalow.

La vasca da bagno si conferma free-standing, mentre le cabine doccia di tendenza, pensate per due, vengono ampliate. Lo spazio può essere impreziosito con illuminazione integrata per la cromoterapia, soffione centrale e getti laterali per godere del piacere della Spa anche a casa, con tutta la sicurezza e versatilità del pavimento in gres.
 

None

Type: il gres industrial chic

None

 

Se siete alla ricerca di un pavimento per interni davvero di tendenza vi consigliamo la collezione Type, un gres porcellanato effetto lamiera, ideale per chi ama il design e, soprattutto, ama farlo proprio.

Le superfici in grande formato di Type hanno un’anima decisamente industrial: si ispirano infatti alla ruvidezza del metallo, restituendone una versione più gentile, grazie alla palette cromatica elegante - rust, grey e dark - e ai ricercati effetti di ossidazione e usura.

Type è perfetta per realizzare un crossing fra lo stile raw e il glamour più raffinato, donando allo stile industriale un tocco chic, di inaspettata intimità e di eleganza senza tempo.

 

Le superfici sono fortemente tattili, vibranti, capaci di vestire con raffinatezza ogni tipo di ambiente e dialogare con altre ispirazioni materiche come il gres effetto marmo.

Type soddisfa anche le esigenze estetico-progettuali più particolari e ricercate, grazie al muretto 3D (31,5x45) e al grande formato rettificato (120x240) che permette di creare la massima continuità fra pavimento e rivestimento, riducendo al minimo le fughe.

Arredare con stile significa anche raccontare una storia: lasciati ispirare dal fascino di Type.

None