You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

La vetta del glam living? Decisamente una Spa privata, dove concedersi il lusso di un po’ di tempo per sé stessi, in totale relax e armonia.
Ecco come trasformare una semplice stanza da bagno in un luxury space con Marca Corona!

Linee essenziali, contrasti cromatici, luci soffuse, accessori naturali e dettagli dal sapore etnico o artigianale. Se questo non bastasse a creare l’ambientazione sensoriale degna di una Spa potete diffondere sonorità chill out e olii essenziali. Illuminazione a led o fibra ottica compiono il miracolo della poli-sensorialità, creando un ambiente scenografico ed emozionale.
 

None

Metrature generose concedono spazio a Bagno turco e Bio-saune, per un relax intenso e profondo. Spazi piccoli possono ospitare spaziose cabine, docce emozionali per una rigenerante cromoterapia e massaggi a getti d’acqua regolabili.
A pavimento il materiale elettivo è senza dubbio il gres porcellanato che, performante, sicuro, antiscivolo, mantiene inalterata la sua bellezza nel tempo.
 

None

Nette, sublimi, materiche, sono le superfici effetto cemento a farla da padrone là dove l’acqua regna sovrana.

Le collezioni StoneOne  e Street di Marca Corona, due diverse interpretazioni del gres dal carattere contemporaneo, essenziale ed elegante, sono create proprio per impreziosire ambienti esclusivi e di fascino come le Spa.
 

StoneOne

None

 

StoneOne è eclettica, glam, espressiva, perfetta per creare atmosfere rarefatte e rilassanti, a misura di Spa.
Le superfici in gres effetto pietra riflettono una matericità vibrante, ingentilita da una palette squisitamente moderna, ricca di sfumature ricercate e venature leggiadre.

Il grande formato 75x150 è la soluzione ideale per creare spazi evocativi e di grande naturalezza, mentre i decori Esagono e Tessere sono la soluzione perfetta per chi desidera valorizzare nicchie o suggestive cornici, richiamando gli antichi templi del benessere.

Colore consigliato per una Spa in chiave chic: Ivory.

Street

 

Street è un inno all’urban chic, la collezione perfetta per ritagliarsi una piccola oasi di relax nel trambusto metropolitano. Queste ceramiche effetto cemento raccontano una storia, evocano la materia arsa dal sole, segnata dal tempo ed elevano la superficie a un’eleganza senza pari

Perfetto nelle sue imperfezioni, Street spazia tra tonalità di grigio eleganti e sofisticate, una gamma cromatica ultra-moderna e irresistibile.

Anche Street regala, oltre ai grandi formati come il 120x120, numerosi decori e pezzi speciali per consentire una progettazione del bello quanto mai versatile e prestazionale.

None

Turn your bath in a Spa con le ispirazioni di Marca Corona!