Piastrelle effetto legno
Piastrelle effetto legno in gres: privilegio del legno, rispetto della natura
Il gres effetto legno unisce il fascino naturale del legno alla qualità tecnica del gres porcellanato: Marca Corona presenta il Progetto Legni, una gamma di essenze ceramiche completa e diversificata, studiata per interpretare i diversi stili del legno con un gusto personalizzato e unico.
Le piastrelle effetto legno in gres porcellanato di Marca Corona consentono di godere del fascino e della naturalezza tipici del legno senza il bisogno di tagliare alcun albero. Ciascuna collezione del progetto legni rispetta la salute dell’uomo perché non è trattata con vernici che possono rilasciare sostanze nocive come la formaldeide. Il processo produttivo dei legni Marca Corona avviene nel completo rispetto dell’ambiente, e certificati con il marchio Ecolabel.
Perché scegliere le piastrelle effetto legno di Marca Corona?
Non si deformano
Il gres porcellanato dei legni Marca Corona non teme l’acqua e non si deforma se bagnato. Può essere utilizzato anche in bagno e in cucina perché non si altera a contatto con l’acqua, il vapore e l’umidità.
Non cambiano aspetto
I legni ceramici Marca Corona non si graffiano, resistono agli urti e non cambiano colore con il tempo.
Le tonalità cromatiche restano invariate nel corso degli anni, assicurando sempre lo stesso fascino e lo stesso aspetto del primo giorno.
Le piastrelle effetto legno sono assolutamente igieniche
La totale assenza di porosità e fessurazioni non permette il deposito di polvere e sporco, evitando l’insediamento di tarli e altri insetti.
La ceramica effetto legno Marca Corona inoltre non si macchia e si pulisce con facilità.
Ad ogni stile la sua essenza
Dalle essenze più tradizionali ed esclusive alle nuove interpretazioni con colori fantasy e decorazioni di design, le piastrelle in ceramica effetto legno di Marca Corona esprimono ogni stile abitativo portando calore e naturalezza negli spazi residenziali e commerciali.
Una gamma completa, studiata per rispondere ad ogni esigenza di stile, formato e utilizzo.