Velo: l’eleganza dell’acquerello su superfici ceramiche

Originale
ed espressivo
Velo è una collezione che nasce dalla suggestione per la pittura ad acquerello e dall’idea della potenzialità applicativa di questo effetto per trasformare le superfici con un sapore originale ed espressivo.
Un gioco di
luce e colore
La collezione si struttura in due direzioni definite. La prima, con i colori Carta, Lino, Ninfea e Abisso, propone tonalità passe-partout che si adattano facilmente a qualsiasi contesto. La seconda, con i decori Onda Verde, Onda Blu, Onda Beige e Onda Mixture , offre invece eleganti alternanze tono su tono, ideali per caratterizzare grandi e piccole pareti con un distintivo tocco artistico.

Un tocco di arte su ogni parete

Il formato 50x120 cm, facile da movimentare e installare, aiuta a vestire gli spazi con continuità riducendo le fughe visibili. L’aspetto leggermente mosso conferisce un effetto materico piacevole al tatto, mentre la resistenza della ceramica in pasta bianca assicura durabilità e facilità di manutenzione.
Velo è la collezione ideale per chi desidera portare la leggerezza e la raffinatezza dell’acquerello all’interno di spazi abitativi e commerciali. Una superficie igienica e resistente, perfetta per ambienti soggetti a lavaggi frequenti o umidità.