You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Worldwide Hospitality Awards rappresenta la competizione internazionale più importante per il settore Hotellerie, la manifestazione organizzata ogni anno da Hospitality ON per consentire a catene alberghiere, gruppi d’investimento e hotel indipendenti di tutto il mondo di presentare i loro migliori progetti di Architettura, Comunicazione, Sostenibilità ambientale, Responsabilità sociale..


Giunto ormai alla 19esima edizione, Hospitality Awards ha raccolto negli anni oltre 1500 candidature e la sua Giuria di professionisti internazionali ha assegnato oltre 200 riconoscimenti alle realizzazioni di maggior pregio. Quest anno la Cerimonia di Premiazione avrà luogo Mercoledì 7 Novembre presso l’Intercontinental Paris Le Grand, a Parigi.

 

Hospitality ON   Worldwide Hospitality Awards

 

Marca Corona è fiera di annunciare la propria partecipazione ad Hospitality Awards 2018 in qualità di Sponsor ufficiale dell’evento e come partner di uno dei progetti finalisti, Le Club Med Panorama les Arcs 1600, un esclusivo Hotel 5* situato nel cuore del comprensorio sciistico Paradiski, nella regione della Savoia francese, circondato da verdi foreste e con una vista mozzafiato  sulle piste sottostanti.

 

None

Candidata nella categoria “Miglior concept innovativo”, l’ultimo gioiello della celebre catena Club Med offre una visione del tutto nuova di integrazione tra architettura e ambiente: i professionisti di Atelier Cap Architecture e Design Studio Architects, guidati dagli architetti Christian Plateau e Didier Rey, hanno infatti realizzato una struttura dalle forme sinuose, capace di integrarsi armoniosamente con il paesaggio alpino circostante e regalare agli ospiti un Panorama a dir poco straordinario. 
Il gigantesco complesso di prossima apertura (Dicembre 2018) rappresenta poi il nuovo paradigma per l’accoglienza professionale, grazie alla predisposizione di numerosi servizi dedicati all’ospite e alla progettazione di ambienti dal design moderno e dalle atmosfere avvolgenti. In particolare, la ricerca di intimità e benessere del singolo si è tradotta nella scelta di materiali, colori e motivi decorativi ispirati al mondo naturale, soprattutto alpino.

Club Med Panorama Les Arcs
Prestige in Panorama Les Arcs

Non stupisce dunque che Design Studio, per impreziosire gli interni del Club Med Panorama Les Arcs, abbia puntato sulla serie Prestige di Marca Corona, la collezione effetto legno ideale per donare un tocco di intimità ed eleganza ai contesti più esclusivi, senza rinunciare alla sicurezza e resistenza richieste dall’Hotellerie di alta gamma.


Una Cerimonia di Premiazione che terrà molti con il fiato sospeso, vista la qualità dei progetti finalisti e la rilevanza degli ospiti coinvolti.. qui in Marca Corona non possiamo che tenere le dita incrociate!