Pavimenti sopraelevati

Due tecnologie, un unico progetto

Pavimento sopraelevato

L’utilizzo dei pavimenti galleggianti o sopraelevati è sempre più diffuso nella progettazione di uffici e di spazi commerciali, grazie agli straordinari vantaggi offerti in termini di funzionalità e versatilità sia per interni che per esterni: permettono infatti di creare uno spazio sottostante che funge da alloggio per l’impiantistica (elettrica, idraulica, trasmissione dati, climatizzazione, ecc), migliorano l’isolamento termico e acustico e non richiedono tempi prolungati per l’installazione. Marca Corona ha voluto coniugare i propri prodotti per offrire ad architetti e progettisti d’interni un elemento strutturale integrato in grado di soddisfare le più attente esigenze tecniche ed estetiche.

Il progetto si eleva a nuove forme

Le Surfaces Collection di Marca Corona si sposano perfettamente con la tecnologia del pavimento sopraelevato (detto anche pavimento galleggiante) che oggi consente di utilizzare non solo il classico formato 60x60cm, ma anche formati più grandi e non convenzionali come il 45x90cm – 60x120cm – 30x120cm – 60x60cm, disponibili per le Surfaces Collection Marca Corona. Perfettamente rettificati, tecnologicamente eccellenti, i pavimenti Marca Corona Surfaces Collection sono il prodotto ideale per realizzare pavimentazioni sopraelevate a regola d’arte.

La praticità senza il rumore

Quella dei pavimenti galleggianti o sopraelevati, è una tecnologia brevettata in grado di abbattere il rumore da calpestio trasmesso interpiano, per un perfetto isolamento acustico*.

* Nel rispetto delle norme della legge quadro n. 447 del 26 ottobre 1995.

Formati contemporanei

Perfetta combinabilità dei formati per la massima libertà progettuale, strutture facilmente integrabili con varie tipologie di spazi e ambienti.

Perfetto dentro e fuori

Pannello idrofugo al 100 \% e gres porcellanato inassorbente per progetti sopraelevati in esterno. Ottimale isolamento termico, facilità e rapidità di installazione

Collezioni da elevare

Surfaces Collections Marca Corona, ideali per realizzare pavimenti galleggianti e sopraelevati.

PDF