Grandi Lastre

Le ultime tendenze di arredo dimostrano il crescente interesse di architetti e designers per le soluzioni versatili, gli spazi ariosi e le grandi superfici. A prescindere dalle dimensioni e dallo stile del progetto, classico, contemporaneo o minimal, le realizzazioni di maggior pregio sono accomunate dalla cura del dettaglio e dalla massima continuità visiva.


Per soddisfare queste richieste progettuali, la proposta ceramica si è arricchita di nuovi maxi-formati, capaci di declinare le potenzialità tecniche e stilistiche del gres porcellanato in ambienti dal forte impatto visivo o in destinazioni d’uso inaspettate. Le grandi lastre rappresentano ormai soluzioni irrinunciabili per le aziende ceramiche più all’avanguardia.


Per questo motivo, Marca Corona, da sempre attenta alle esigenze del design contemporaneo, ha deciso di completare il suo assortimento di pavimenti, rivestimenti e mosaici, proponendo anche il nuovo formato 120x240cm, dalla massima forza espressiva e continuità estetica.
La selezione di grandi lastre Marca Corona si compone di 3 nuove collezioni Cersaie 2017, Motif Extra, Type e Bleecker, e mira a valorizzare il look accattivante e la versatilità progettuale di queste superfici effetto marmo, metallo e legno riciclato (OSB).

 

3 Collezioni – 10 Referenze

 

MOTIF EXTRA

Motif Extra Calacatta Gold
Motif Extra Calacatta Silver
Motif Extra Calacatta Gold BookMatch
Motif Extra Calacatta Silver BookMatch

 

MOTIF EXTRA GRANDI LASTRE 1

 

TYPE

Type Dark
Type Grey
Type Rust

 

Type GRANDI LASTRE 3

 

BLEECKER

Bleecker Dark
Bleecker White
Bleecker Beige

 

bleecker grandi lastre

 


Ogni lastra rappresenta la sintesi perfetta di ricerca estetica, eccellenza tecnica e avanguardia tecnologica, e garantisce prestazioni superiori in termini di resistenza e affidabilità, tipiche del migliore gres porcellanato.
La possibilità di scegliere le nuove grandi lastre, oltre ai formati tradizionali già in assortimento, massimizza la versatilità dell’offerta Marca Corona, adatta a soddisfare qualsiasi gusto personale ed esigenza progettuale.


Per le sue performances tecniche e il suo pregio estetico, il formato 120x240 Marca Corona rappresenta quindi la soluzione ideale per realizzare interni commerciali e residenziali dal carattere deciso e ricercato.

 

 collage GRANDI LASTRE 1

 

 

Per assistere clienti e progettisti nella scelta di questo formato, che per dimensioni e peso di ciascuna lastra richiede l’osservanza di specifiche procedure di movimentazione, stoccaggio, taglio e posa, Marca Corona ha realizzato un’apposita Brochure e quattro Video Tutorials.

 


Vi invitiamo a consultare il pdf sottostante e i video presenti sui nostri canali YouTube e Vimeo, per scoprire le semplici istruzioni necessarie per il corretto svolgimento di ciascuna fase operativa.

 

 PDF

 

Collezioni correlate

Motif Extra (Pav) Bleecker Type