Marca Corona per Best Western

Tutte le news

Best western logo

 

Marca Corona 1741 PER HOSPITALITY

Prima partecipazione di Marca Corona 1741 al congresso fornitori di Best Western®

46° Congresso
04.04 > 06.04.2016 Biarritz
Palais des Congrès - Le Bellevue

Meeting fornitori
 

   Newluxe_bagno Restyle_mare

 

Pionere nella fabbricazione di pavimenti in ceramica, Marca Corona 1741 promuoverà al Congresso Best Western® una nuova gamma di prodotti adatti alle esigenze dell’hôtellerie.

Ancora una volta Marca Corona 1741 consolida la propria notorietà e il proprio posizionamento come principale player nel campo dell’hôtellerie di lusso in Francia e nel mondo intero, grazie a una nuova gamma di prodotti diversificati e innovativi, moderni ed eleganti.

Sempre più numerosi sono gli architetti, i prescrittori e gli investitori delle grandi catene di hospitality che, volti a rispondere ad una clientela esigente in termini di design e di estetica, scelgono i pavimenti Marca Corona, per la loro capacità di rispondere alle norme tecniche e di rispetto ambientale richieste dal mercato.

Le differenti collezioni del brand si adattano infatti a tutte le tipologie di progetti e offrono numerose soluzioni di impiego, sempre nel rispetto delle attuali tendenze decorative e di una continuità estetica e armonica tra interni e esterni.

Già partner di Hospitality Awards 2015, Marca Corona continua il proprio sviluppo e la propria presenza sul mercato internazionale dell’hôtellerie partecipando anche alla prossima edizione del salone EquipHôtel, previsto a Parigi, Porte de Versailles, dal 6 al 10 Novembre 2016.