Maison et Objet

Tutte le news

Da Maison&Objet il nuovo trend 2017: Silence! 

 

Arriva da Maison&Objet il nuovo imperativo per il design 2017, che guarda al silenzio con un allestimento di Elizabet Leriche

 

Il tema scelto si apre con la ricerca del silenzio, lontano da un'era connotata dal rumore e dal caos.
L'architettura propone case e hotel dove assaporare atmosfere di quiete, con spazi attenti ai sentimenti umani e a una bellezza diversa rispetto a quella del caotico mondo esterno. E il design risponde con progetti che invitano all'essenziale, rinunciando all'ornamento superfluo in favore di materiali leggeri, astrazioni geometriche, tonalità eteree e al grande ritorno del nero e del bianco.

Marca Corona sarà presente a questa importante manifestazione legata al mondo dell’interior design con la collezione 4D, superfici ceramiche tridimensionali caratterizzate da texture e movimenti superficiali per ambienti interni dal sapore elegante e raffinato, mai invadente ma di forte carattere. In esposizione sarà presente anche la collezione Essences, una fedele rappresentazione delle venature e dei colori dei legni più attuali con i quali poter creare ambienti classici dal chiamo richiamo ai mood anni ’50 fino ai legni più chiari per un ambiente dal sapore nordico. Texture colorate e disegni arricchiscono questa importante collezione che si sviluppa dal piccolo formato 7,5x30 cm fino al grande listone 30x120 cm.

 

 

Vi aspettiamo
Ceramics of Italy | ICE: Hall 5B | Stand B30
www.maison-objet.com

 

 Silence Maison et Objetinvito Maison et Objet

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva