You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Marca Corona 1741 al Congresso Best Western | 4-6 Aprile 2018 - Le Couvent des Jacobins (Rennes)

Produttore di pavimenti e rivestimenti ceramici dal 1741, Marca Corona 1741 parteciperà ancora una volta al Congresso Fornitori Best Western, per promuovere il suo ampio e versatile assortimento, sviluppato per rispondere alle diverse e complesse esigenze del settore hospitality.
 

None

Marca Corona 1741 consolida così il proprio posizionamento come player, rinomato ed affidabile, nel campo dell’hôtellerie di lusso in Francia e nel mondo, grazie alla sua ampia gamma di prodotti ceramici, diversificati e innovativi, eleganti e ricercati.


Sempre più numerosi sono gli architetti, i prescrittori e gli investitori delle grandi catene di hospitality che, volti a rispondere ad una clientela esigente in termini di design e prestazioni tecniche, scelgono i pavimenti Marca Corona, prodotti completamente in Italia, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative tecniche.

Le diverse collezioni effetto marmo, legno, cemento, pietra e design si adattano infatti a tutte le tipologie di progetti e rispondono a pieno alle ultime tendenze decorative, assicurando la massima continuità estetica e armonica tra interni e esterni.

La Project Division di Marca Corona sarà presente all'evento per presentare l'innovativo Catalogo ed illustrare i numerosi servizi di progettazione e assistenza pensati per il mondo dell'Hotellerie.

None