You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Marca Corona vi aspetta a Cersaie per mostrarvi le nuove collezioni ceramiche e ripercorrere insieme i 280 anni di storia


Save the date! A partire dal 27 settembre fino al 1 ottobre, Cersaie riapre ufficialmente i battenti presso la Fiera di Bologna: la manifestazione fieristica più importante nel mondo della ceramica e dell’arredo bagno torna nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza e delle norme anti Covid, dando vita ad un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti del settore arredo e design.

Per accedere gratuitamente alla Fiera, è sufficiente registrarsi qui.
 

Marca Corona @ Bologna Cersaie 2021

Marca Corona parteciperà a Cersaie 2021 ed è pronta a stupirvi con tante novità, a cominciare dalla collocazione in Fiera: nel nuovo Padiglione 37, Stand C76-D75.
Nuova posizione ma stessa passione e creatività nel dare vita a superfici ceramiche dall’inconfondibile stile Made in Italy!

Le nuove proposte ceramiche scommettono su look contemporanei, tonalità di tendenza e decori accattivanti, tutti da scoprire... ecco una piccola preview!


La prima novità porta il nome di Elisir Royal: una rielaborazione fedele ma sorprendente del legno naturale oliato, che si caratterizza per venature autentiche, una palette avvolgente e l‘esclusivo formato chevron.

La seconda proposta prende invece ispirazione dal cemento, reinventandolo attraverso innovativi accenti colore e decorazioni geometrico-floreali di grande impatto estetico.
Audace e poliedrica già dal nome, Multiforme, questa serie è pensata per soddisfare qualsiasi richiesta progettuale e combina superfici in gres in grande formato, rivestimenti in pasta bianca accattivanti e piccoli formati dal carattere deciso.

Due collezioni ceramiche diametralmente opposte ma ugualmente espressive, studiate in ogni minimo dettaglio e in linea con gli ultimi trend dell’interior design.

Marca Corona @ Bologna Cersaie 2021
Marca Corona @ Bologna Cersaie 2021

 

E allora… mettetevi a vostro agio e #FollowtheLine! All’interno del nostro Stand troverete ad attendervi un percorso multimediale che ripercorre le tappe più importanti della nostra Storia: una linea del tempo lunga 280 anni che coincide e racconta l’evoluzione dell’Azienda e dell‘intero distretto ceramico.

Passo dopo passo, dalle prime produzioni artigianalifino ai nostri progetti architettonici più recenti e sfidanti, vi accompagneremo in una full immersion nel mondo della ceramica Made in Italy.


E a proposito di progetti architettonici, a Cersaie 2021 ritorna anche Project eMotion, il progetto di video racconti emozionali lanciato nel 2019 per raccontare attraverso la voce di architetti e committenti le referenze architettoniche più belle realizzate con i pavimenti e rivestimenti Marca Corona.

Non perdetevi i nuovi episodi 2021!!


Vi abbiamo incuriosito? 

Venite a trovarci allo Stand C76-D75, Padiglione 37,
dal 27 settembre al 1 ottobre!

Marca Corona @ Bologna Cersaie 2021

Per organizzare al meglio la vostra visita a Bologna potete consultare il Manifesto Bologna Together, sviluppato da Cersaie per fornire ai visitatori internazionali preziose informazioni su attività, aspetti logistici e servizi di accoglienza connessi all’evento.

Nel caso non possiate visitare di persona la Fiera, nessun problema: potete scoprire tutte le nostre novità attraverso la piattaforma virtuale Cersaie Digital, che affiancherà la manifestazione fieristica e permetterà di esplorare virtualmente gli oltre 600 espositori... semplicemente con un click!

Seguiteci anche sui nostri canali Social, per non perdervi proprio nulla delle nostre proposte ceramiche e die nostri momenti Cersaie.


Registratevi qui gratuitamente all’evento per scaricare il vostro biglietto gratuito!

Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!