You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Tide Roadsuperfici effetto pietra espressive ed autentiche

La collezione ceramica Tide Road prende forma dall’attenta rielaborazione grafica di una pregiata pietra brasiliana, che viene scomposta e sezionata nei suoi strati per dare vita a due diverse grafiche, fortemente materiche e facilmente abbinabili tra loro. Dal taglio longitudinale della lastra nasce la superficie Vein Cut, caratterizzata da faglie e striature chiare di grande impatto estetico, mentre Cross Cut deriva dalla sezione trasversale della stessa pietra, addizionata con ulteriori grani, pigmentazioni e dettagli materici.

 

Se Cross Cut rappresenta l’anima più decisa ed eccentrica della serie di piastrelle, pensata per pavimentare gli ambienti commerciali più moderni e gli spazi pubblici di grandi dimensioni, Vein Cut invece è pensato principalmente come rivestimento, più pacato e versatile, perfetto in abbinamento ad altri materiali, primo fra tutti il legno.

 

I pavimenti e rivestimenti Tide Road vengono declinati in 5 tonalità di carattere e 5 grandi formati rettificati, compreso l’innovativo 80x80cm. Questa serie di piastrelle effetto pietra si completa di una proposta decorativa inaspettata, un moderno brick 7,5x30 che presenta la superficie Vein Cut con due diversi orientamenti grafici, diritto e obliquo. Proposto in 3 colori e ideale per la posa a rivestimento, sia verticale che orizzontale, il mattoncino Tide Road rappresenta un elemento design di grande impatto estetico.

 

Nella versione strutturata R11, per la prima volta disponibile anche in formato 60x120, Tide Road si conferma una soluzione ceramica d’eccellenza anche per gli ambienti soggetti a costante presenza di acqua, frequente calpestio o forti sollecitazioni ambientali, come stanze da bagno, luoghi dell’ospitalità ed esterni residenziali.

+ read more
Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!