ScultoreaL'anima dell’effetto marmo
Armonie di luce in tributo all'arte geometrica e alla modernità classica
Scultorea è la nuova collezione di Marca Corona, capace di evocare la delicatezza dei marmi di Carrara e l'incanto delle Alpi Apuane. È il materiale adorato da Michelangelo il cuore dell’ispirazione di Scultorea, collezione che trasforma l'incanto dei marmi in superfici luminose e ricche di venature, con una vasta gamma di tonalità e materiali per soluzioni originali e versatili, capaci di spaziare dal bianco ai grigi, fino a raggiungere un profondo nero dalle sfumature diamantate.
Ogni singolo blocco di marmo è una potenziale opera d'arte: Scultorea esplora le diverse possibilità in formati che spaziano dal più grande, 120x278 cm, al più intimo di 6x24. Decorazioni dinamiche e ornamenti, come l'esagono e il chevron, impreziosiscono ulteriormente ogni pezzo.
La collezione affascina anche dal punto di vista tattile, con finiture come Naturale, Reflex, luminosa e distintiva, e Velvet, levigata per intensificare disegni e venature. La vasta gamma di colori e dimensioni permette infinite combinazioni per soddisfare i design d'interni più sofisticati.
La bellezza di Scultorea risalta in decori che rimandano all'eleganza dei mosaici nei palazzi antichi, interpretando tradizioni estetiche in giochi di contrasti e cromie. Questo matrimonio tra l'astratto e il figurativo si svela in preziose gradazioni e intarsi con materiali selezionati.
Scopri il progetto >
Gallery
Formati
Varianti colore piccolo formato
Varianti colore miniature
Copyright
All visual, textual and multimedia materials, documents and Marca Corona logos are subject to the corporate Copyright, which you accepted during registration and can be viewed here. The Copyright legislation defines the areas, conditions and methods for the legitimate and authorized use of corporate content.
Copyright
All visual, textual and multimedia materials, documents and Marca Corona logos are subject to the corporate Copyright, can be viewed here. The Copyright legislation defines the areas, conditions and methods for the legitimate and authorized use of corporate content.