You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Miniature SodaL’interpretazione ceramica del vetro soffiato lavorato artigianalmente

Miniature Soda trasferisce nel mondo del gres porcellanato le antiche tecniche dell'artigianato artistico dei più abili maestri vetrai. La ricca magia e il prezioso fascino del vetro lavorato da sapienti mani artigiane ispirano la materia ceramica che racconta una nuova forza espressiva per superfici ad alto impatto visivo.

La collezione interpreta in modo unico la distintiva delicatezza e la profondità cromatica del vetro, rielaborandola in chiave moderna nel nuovo formato mattoncino 6x24 cm, ideale per personalizzare ambienti di varie metrature creando vivaci giochi di colore ed originali nicchie decorative su parete.

L’effetto handmade è reso ancor più realistico dai segni grafici, giochi di riverberi e irregolarità tipiche della raffinatissima arte della lavorazione del vetro: ogni pezzo della collezione appare pertanto diverso dall’altro, consentendo la realizzazione di progetti dal fascino unico e dallo stile senza tempo.

Tutte le proposte di questa collezione appartenente alla gamma di piastrelle 1741 possono essere utilizzate per creare ambienti dai colori in contrasto tra loro, giocando con l’accostamento delle tonalità stesse o in abbinamento ad altre collezioni ed effetti ceramici.

+ leggi tutto
Aggiunto ai tuoi preferiti!
Rimosso dai tuoi preferiti!