Etica

In Marca Corona crediamo che un'azienda sia un’istituzione fondamentale per il progresso sociale, economico e tecnico della società civile, dunque sia tenuta ad operare con trasparenza e correttezza nei confronti di tutti gli interlocutori, siano essi clienti, fornitori, collaboratori. Per questa ragione abbiamo aderito con convinzione al "Codice Etico" di Confindustria Ceramica che impegna a comunicare con chiarezza l’origine dei prodotti.

Noi di Marca Corona riteniamo che "Made in Italy" non sia un semplice slogan commerciale ma un marchio espressione di valori forti come attenzione per l’ambiente e per le persone, qualità, innovazione e stile. Chi acquista ceramiche contraddistinte da questo marchio deve essere certo che esse siano prodotte con tecnologie che rispettano l’ambiente,utilizzando materie prime eccellenti e sicure, garantendo le migliori condizioni di lavoro possibili, nel rispetto della tradizione ma attenti alle nuove tecnologie.


Scriviamo con orgoglio "Made in Italy" sulle nostre ceramiche perché sono fabbricate totalmente in Italia e sono sinonimo di etica del lavoro, qualità del prodotto e grande passione creativa.