Coverings 2016

Tutte le news

Coverings 2016

 

Dal 18 al 21 aprile Marca Corona partecipa al Coverings 2016 – The Global tiles and stone experience – di Chicago, l’evento internazionale dedicato al mondo della ceramica e delle pietre naturali con collezioni per pavimenti e rivestimenti.

 

Seguendo il concept dell’esposizione Marca Corona, lo stand non ha spazi chiusi ma aree aperte che enfatizzano le collezioni Made in Italy dell’azienda. Uno spazio dell’area espositiva è stato dedicato al progetto 1741, fiore all’occhiello della gamma prodotti Marca Corona.

 

Grandi lastre in 75x150cm rivestiranno le pareti dello stand e ci guideranno alla scoperta della collezione Springstone, una pietra rustica rivisitata in chiave contemporanea, in grado di stupirci proprio grazie ai suoi formati inusuali e alla sua ampia stonalizzazione. Stage, collezione semplice ma di grande impatto estetico che ripropone un effetto cemento nelle sue gradazioni più naturali. L’ultima collezione nata in casa 1741 è Textile, un gioco continuo di rimandi dal cemento alla leggerezza dei tessuti, dalle forme geometriche alla struttura intensa della pietra.

 

Stand 2316

https://registration.experientevent.com/showtil161/


 

Coverings 2016