CERSAIE 2016

Tutte le news

Cersaie 2016 | nel segno di architettura, design, mostre, posatori e consumatori

 

Torna per la sua trentaquattresima edizione Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che apre le sue porte nel Quartiere Fieristico di Bologna lunedì 26 settembre, per accoglie diverse decine di migliaia di eventi, ospiti, operatori professionali, giornalisti e consumatori da tutto il mondo, fino a venerdì 30 settembre.

 

Marca Corona sarà presente a questa importante manifestazione con quattro diverse collezioni.

4D è un progetto di strutture, una raccolta progettuale che presenta un nuovo modo di interpretare una collezione ceramica, pensata per essere integrata con altri materiali per creare pareti dall’appeal tridimensionale. Essences Extra è la collezione in gres porcellanato che richiama il legno e lo declina in una gamma di essenze e colori per incontrare differenti stili di arredamento. Dal nordico al retrò anni ’50, fino a idee più contemporanee, l’effetto legno conferisce agli ambienti un look attuale e senza tempo.
Street è la collezione di superfici ceramiche effetto cemento ispirata agli spazi urbani. Il fascino della materia segnata dal tempo è dato dal movimento grafico, con dettagli come sassolini, fessure ed effetti “terra arsa”. L’ultima proposta ma non la meno importante, appartiene alla linea 1741 di Marca Corona; Essences il calore del legno in piccolo formato, si tinge di geometrie e colori polverosi, con giochi di rimandi tra diversi formati ed elementi tridimensionali.

 

Vi aspettiamo!

 

Per avere maggiori info sulla fiera http://www.cersaie.it/it/index.php
 

Cersaie 2016 invito
4D invito
Essences invito
Essences Extra invito
Street invito

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva