Cersaie 2017

Tutte le news

 

Ormai manca poco a Cersaie 2017, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno, in programma a Bologna dal 25 al 29 Settembre. Una 35° edizione all’insegna del digitale, del benessere abitativo e della sostenibilità ambientale.


Marca Corona non poteva certo mancare a questo importante evento, momento ideale per presentare le tante novità 2017 in fatto di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e pasta bianca.
4 nuove Collezioni che coniugano lo stile inconfondibile del Made in Italy all'innovazione: ricerca e passione ci hanno spinto a puntare su nuovi materiali e tecniche decorative, per rispondere al meglio alle moderne esigenze progettuali.

Type, con la sua eleganza metallica, Bl'ker, dalla matericità genuina, Chalk, con i suoi decori desaturati, e Maiolica, con i suoi colori decisi. Quattro nuove scommesse, quattro proposte Marca Corona per addolcire la rudezza del metallo, donare carattere alle sfumature gessate, reinventare lo stile retrò della maiolica e nobilitare il legno dal sapore “hand-made”.

 

 bleecker inspirationtype inspirationchalk inspirationmaiolica inspiration

 

Venite a trovarci presso lo Stand B2-C1 (Padiglione 18) per scoprire le nostre nuove collezioni e conoscere il nostro Team!

 

 

Per scaricare il biglietto di ingresso gratuito, registratevi qui